Guarnizioni esterne!!

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
83
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, ragazzi una domanda, ma le vostre guarnizioni finestrini di che colore sono ? Le mie onestamente fanno pietà e al tatto sono diverse da un lato all’altro ! La mia Tonale è stata immatricolata ad ottobre !!

Ciao, in che senso fanno pietà? Hai per caso una foto? Personalmente sulla mia non ho notato nulla di strano. Anzi, la trovo abbastanza curata arrivando da una Giulietta. Speciale Immatricolata dicembre 22

Ciao a tutti, ragazzi una domanda, ma le vostre guarnizioni finestrini di che colore sono ? Le mie onestamente fanno pietà e al tatto sono diverse da un lato all’altro ! La mia Tonale è stata immatricolata ad ottobre !!
Spero non abbiano usato un detergente molto aggressivo al lavaggio.

- Informazione Pubblicitaria -
Spero non abbiano usato un detergente molto aggressivo al lavaggio.
Guarda da ottobre mai lavata perché ferma in garage!! L’unico lavaggio è stato quello della consegna! Comunque dopo posto le foto!

• Like
Reactions: VURT
Guarda da ottobre mai lavata perché ferma in garage!! L’unico lavaggio è stato quello della consegna! Comunque dopo posto le foto!
Ok, metti le foto così capiamo meglio

Allegati

• IMG_2432.jpeg
    IMG_2432.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 115
  • IMG_2431.jpeg
    IMG_2431.jpeg
    940.3 KB · Visualizzazioni: 119
Oggi pomeriggio sono passato dal concessionario chiaramente mi faranno sapere qualcosa dopo le feste!!

La mia essendo veloce ha le modanature nere dalla foto sembrano più chiare io andrei a chiedere al venditore/officina e pretenderei un cambio in garanzia
Oggi pomeriggio sono passato dal concessionario chiaramente mi faranno sapere qualcosa dopo le feste!!
Insisti cambio ...e che azz i soldi mica li hai dati di colore ad muzzum

• Like
Reactions: Ale1975
Ho compreso ora.
Non si tratta delle guarnizioni ma dei profili di finitura

Secondo me vanno pulite con specifico prodotto per le plastiche …

X