Mi sa che il problema sia nel gruppo fca in generaleDue meccanici alfa mi dicevano che il problema è meno evidente nella versione da 210cavalli
Mi sa che il problema sia nel gruppo fca in generaleDue meccanici alfa mi dicevano che il problema è meno evidente nella versione da 210cavalli
Il problema sono queste euro 6d temp. Troppe costrizioni. Tutte le case hanno problemiMi sa che il problema sia nel gruppo fca in generale
Prova a sostituire il MAP con uno nuovo, non costa molto.Io invece me la sono andata a cercare. Non avevo nessun problema ma avendo raggiungo i 55 mila mi sono messo a pulire map , debimetro e condotto che ho trovato sporco di olio. Da allora ho l'errore in questione. mi sembra una coincidenza abbastanza strana: o per pulirlo ho rotto il map o il debimetro oppure non saprei: di sicuro andava meglio da sporca.....
Più probabile il debimetro... È molto molto delicato ed è un attimo romperlo.Io invece me la sono andata a cercare. Non avevo nessun problema ma avendo raggiungo i 55 mila mi sono messo a pulire map , debimetro e condotto che ho trovato sporco di olio. Da allora ho l'errore in questione. mi sembra una coincidenza abbastanza strana: o per pulirlo ho rotto il map o il debimetro oppure non saprei: di sicuro andava meglio da sporca.....
Non è dettoA mio fratello avrò pulito aspirazione 4/5 volte in poco tempo e km.. il problema era sempre presente.. sostituito filtro blow by e problema non risolto.. solo diminuito ma dopo 2/3000 km aspirazione di nuovo piena di olio.. non credo che tt avranno così tanto olio ma sicuramente ci sarà a mio fratello era disastroso quantita sempre eccessive.. poi a 70 mila km ha cambiato auto.. per fortuna sicuramente i collettori in quelle condizioni a 100 mila difficile che ci arrivavano.. già spesso i consumi e minimo irregolare c’erano!!