Quanto vi piace complicarvi la vita: se il debimetro non è guasto basta smontarlo e con un pulisci contatti secco , SENZA SFREGARE, ma solo spruzzando risolvete ad un decimo del costo
Pulitore freniQuanto vi piace complicarvi la vita: se il debimetro non è guasto basta smontarlo e con un pulisci contatti secco , SENZA SFREGARE, ma solo spruzzando risolvete ad un decimo del costo
Ma nessuno qui ha problemi con il debimetro, l errore in questione appartiene a ben altro.Quanto vi piace complicarvi la vita: se il debimetro non è guasto basta smontarlo e con un pulisci contatti secco , SENZA SFREGARE, ma solo spruzzando risolvete ad un decimo del costo
Questa era una operazione che avevo già fatto (se vai alla pagina precedente lo trovi scritto con anche un paio di foto)…Quanto vi piace complicarvi la vita: se il debimetro non è guasto basta smontarlo e con un pulisci contatti secco , SENZA SFREGARE, ma solo spruzzando risolvete ad un decimo del costo
Ottimo, io ho intenzione ri ripetere il trattamentoQuesta era una operazione che avevo già fatto (se vai alla pagina precedente lo trovi scritto con anche un paio di foto)…
Purtroppo la pulizia non ha avuto effetto.
L’utilizzo dell’additivo invece sì.
L'additivo usato pretende di pulire il sistema d'iniezione (iniettori e pompa), valvole, Turbo, Egr, il Dpf e catalizzatore.Questa era una operazione che avevo già fatto (se vai alla pagina precedente lo trovi scritto con anche un paio di foto)…
Purtroppo la pulizia non ha avuto effetto.
L’utilizzo dell’additivo invece sì.
Concordo… infatti ero un po’ diffidente. Diciamo che nel mio caso è andata bene.L'additivo usato pretende di pulire il sistema d'iniezione (iniettori e pompa), valvole, Turbo, Egr, il Dpf e catalizzatore.
Considerando che funziona veramente, resta il fatto che il successo deriva da quanta incrostazione/sporco/imbrattamento sia presente, di certo non fa miracoli qualora sia consistente o danneggiato l'impianto iniezione.
Successivamente, però, un cambio olio e filtri è buona norma, per completare il tutto.
Penso che dipenda dal parzializzato dell egr. Comunque ti consiglio di pulire map, debimetro e di utilizzare l’additivo Bardah menzionato nelle pagine precedenti.Anch’io entro a far parte di questo numeroso gruppo di un alfa con il fatidico errore p100.
La mia domanda è capire come mai l’errore si presenta non appena si rilascia l’acceleratore. Vorrei capire se qualcuno lo sa, cosa accade nei meandri dell’aspirazione.
Perché ormai la spia pur spegnendola con l’app si accende non appena si rilascia l’acceleratore.
L’egr si chiude ma non chiude bene?
Non so, ditemi voi
Premetto che ho appena ripulito fino alla turbina e la valvola farfallata..eliminando il problema del minimo irregolare