2.2 Diesel Guasto P0100 (Debimetro)

It's Multiecuscan. The params are: "High pressure EGR target position" (dark red), "High pressure EGR actual position" (pink) and "Hight pressure EGR valve opening" (blue). If I understand correctly there is a sensor at EGR valve that provides information about its current position.
 
questo è il grafico quando vado a decelerare o frenare. e la spia motore si accende e va in recovery. ora ho fatto chiudere l'egr ma l'errore si presenta o stesso, vorrei anche flangiare il tubo per togliermi ogni dubbio
che dite?
altra richiesta: per inserire la flangia devo smontare tutto? o ci riesco togliendo solo la valvova a farfalla?
 

Allegati

  • Screenshot_20250305-193021.png
    Screenshot_20250305-193021.png
    21.2 KB · Visualizzazioni: 9
Raga aggiornamento:
Mi hanno cambiato debimetro, rifatfo tagliando e pulito solo condotto aspirazione fino all imbocco della turbina e lulita anche valvola motorizzata! Spia non più accesa... Mi sono fatto dare il vecchio debimetro... Vomevo provarlo con tutto il lavoro di pulizia e tagliando fatto e vedere per curiosità se ricompare l'avaria 😅
 
  • Like
Reactions: gigalfa e danardi
- Informazione Pubblicitaria -
X