[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Ma il cavo entra nella sede della usb che hai preso per sotto il clima?
 
Ma il cavo entra nella sede della usb che hai preso per sotto il clima?
Questo cavo 771777314 va bene vicino alla usb nel bracciolo ma non vicino alla mia usb sotto il clima(in pratica è mini usb ma la forma è leggermente diversa, se l'avessi dovuto usare andava leggermente modifocato..........evidentemente chi lo ha usato in precedenza ha preso altra usb sotto al clima.
 
La usb sotto il clima è quella che ha usato Nabucodonosor.Il cavetto è quello che hanno isato altri in questa discussione
 

Allegati

  • Screenshot_20200202-091907_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200202-091907_Samsung Internet.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 392
  • Screenshot_20200127-143511_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200127-143511_Samsung Internet.jpg
    180 KB · Visualizzazioni: 375
La porta usb che è riportata nello screenshot precedente dove si trova l'elenco, in realtà è quella posteriore di sola ricarica.È un' errore già fatto presente precedentemente.
 
Io non avendo l usb sotto il clima, la vorrei aggiungere per collegare l'USB del modulo Android carplay di eng-custom che a giorni dovrei ricevere. Mi chiedevo quale tra le due prese indicate tra queste due su eper è adatta o che abbia il tradizionale ingresso miniusb:
- 50544180
- 50548751
Da qualche parte avevo letto che differiscono per l'ingresso
 
Io non avendo l usb sotto il clima, la vorrei aggiungere per collegare l'USB del modulo Android carplay di eng-custom che a giorni dovrei ricevere. Mi chiedevo quale tra le due prese indicate tra queste due su eper è adatta o che abbia il tradizionale ingresso miniusb:
- 50544180
- 50548751
Da qualche parte avevo letto che differiscono per l'ingresso
Di quelle che hai scritto, ho la 50548751.
Bisognerebbe vedere se è la prima che si collega perfettamente con il cavetto 77177734. Mentre la seconda che ho io si collega con il cavetto di serie.Comunque sono sempre miniusb, cambia un po' la plastica che racchiude il metallo. Se la mia non era cablata avrei comunque usato quel cavetto.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Buongiorno ragazzi, sono riuscito a montare la seconda porta sotto il clima.
La sport edition è cablata sia per la presa posteriore che per quella sotto il clima.Il problema è che porta di serie sotto il bracciolo la usb 210 con una sola entrata. Io ho cambiato proprio questa ed ora funziona tutto.
Fantastico grazie per l'info.
Come pensavo le sport edition sono delle "veloci" alleggerite e non delle "super" con qualcosa in più.
Se puoi ... Cosa hai speso e che codice per la plancetta usb sotto bracciolo.
E in ultimo hai messo anche le luci portabicchieri?
Cablaggi casini hai foto ulteriori...
Grazie scusa per le mille domande..[emoji16]
 
Fantastico grazie per l'info.
Come pensavo le sport edition sono delle "veloci" alleggerite e non delle "super" con qualcosa in più.
Se puoi ... Cosa hai speso e che codice per la plancetta usb sotto bracciolo.
E in ultimo hai messo anche le luci portabicchieri?
Cablaggi casini hai foto ulteriori...
Grazie scusa per le mille
Fantastico grazie per l'info.
Come pensavo le sport edition sono delle "veloci" alleggerite e non delle "super" con qualcosa in più.
Se puoi ... Cosa hai speso e che codice per la plancetta usb sotto bracciolo.
E in ultimo hai messo anche le luci portabicchieri?
Cablaggi casini hai foto ulteriori...
Grazie scusa per le mille domande..[emoji16]
Esatto Marco, le sport edition non hanno solo i paraurti della veloce ma anche il cablaggio. L'unica cosa devi csmbiare la usb sotto il bracciolo se vuoi fare un lavoro perfetto. Io avevo il 210 ed ho messo il 299 che ha una usb normale ed una type c. Costa 200 euro ma li trovi anche usati su internet i 209
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi risparmiare devi usare un hub e sdoppiare la presa sotto il bracciolo, con i limiti di utilizzo che sono stati spiegati nelle pagine precedenti.