[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

non si capisce a cosa serva questo cavo. Si pensava potesse collegare la presa usb sotto il clima al resto ma non è così
 
non si capisce a cosa serva questo cavo. Si pensava potesse collegare la presa usb sotto il clima al resto ma non è così
In questo gruppo, se vai alcune pagine indietro ci sono persone che lo hanno utilizzato. Non penso che abbiano scritto in maniera errata; bisogna chiedere a loro
 
Scusate la mia latenza ma per me non è un periodo semplicissimo comunque per chi vuole l'aggiunta dell'usb sotto il clima deve ordinare:
la placca col BUCO 156118825
porta usb156129168
deve sostituire la porta usb sotto bracciolo con 156118209 o se vuole osare 156138299 (abilitata carply)
il cavo che unisce le due prese usb 71777314

Visualizza allegato 188893

i connettori sciolti hanno costi assurdi in alfa
comunque il cavo dovrebbe essere un semplice cavo miniusb maschio maschio
Mi riferivo a questo....
 
il problema è che il cavo non entra nella presa usb 505487, quella sotto il bracciolo. A questo punto prendo il modulo ENG e metto la presa sotto il clima
 
Ragazzi, ho appena verificato e sotto il bracciolo ho un cavo usb "volante". Vuol dire che posso montare la presa usb posteriore senza modifiche?
 
il problema è che il cavo non entra nella presa usb 505487, quella sotto il bracciolo. A questo punto prendo il modulo ENG e metto la presa sotto il clima
Vedi che le ultime due foto che ho messo mostrano in cavo collegato con entrambi gli estremi alla usb sotto il bracciolo
 
ragazzi mi sono perso nella discussione...
Ma se uno volesse solo le bocchette funzionanti al posteriore (non mi interessano le usb) come si fa?
Dove si ordinano?quanto costano?
il link in prima pagina non funziona più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto