Sergio Anselmo
Alfista Intermedio
- 11 Maggio 2013
- 365
- 48
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 ex190cv -->230cv
Si lo so,ma se lui hai usato il mes magari ha fatto qualcosa di sbagliatose usi alfa-obd registrato, c'è un'impostazione con telecamera e linee dinamiche
devi mettere presente e rifare l'allineamento proxyQui hai messo presente?
Visualizza allegato 248298
beh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superioreLa camera funziona perfettamente, non vedo i trattini dei sensori di parcheggio
di solito le retrocamere after market, hanno un'opzione di collegamento elettrico, che forniscono loro stesse in base al loro filo collegato le linee guida, è chiaro che una volta fatto il collegamento, li linee giuda non sono gestibili tramite la radiobeh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superiore
Tramite modulo aggiuntivo ?beh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superiore
si, è collegata tramite modulo aggiuntivoTramite modulo aggiuntivo ?