[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Nessun byte, ho solo allineato... Ho già provato a cambiare i vari bit dei sensori ma nulla
 
Qui hai messo presente?
20230326_185739.jpg
 
La camera funziona perfettamente, non vedo i trattini dei sensori di parcheggio
 
La camera funziona perfettamente, non vedo i trattini dei sensori di parcheggio
beh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superiore
 
beh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superiore
di solito le retrocamere after market, hanno un'opzione di collegamento elettrico, che forniscono loro stesse in base al loro filo collegato le linee guida, è chiaro che una volta fatto il collegamento, li linee giuda non sono gestibili tramite la radio
 
beh nemmeno io con la retrocamera aftermarket, ma in compenso la risoluzione è decisamente superiore e soprattutto è in full screen, rinuncio volentieri ai trattini sensori parcheggio in cambio di una qualità retrocamera sensibilmente superiore
Tramite modulo aggiuntivo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco il mio problema in foto
 

Allegati

  • Screenshot_20230328_122936_Gallery.jpg
    Screenshot_20230328_122936_Gallery.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 101