[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Come non detto non ha sgw, strano maggio 2018
 
Salve a tutti , sono riuscito a procurarmi la telecamera originale, passato il cavo fino a davanti e fin qui tutto ok. Avrei bisogno del connettore per attaccarmi a quello già presente. Ho visto che può essere ordinato su RS con relativi pin. La mia domanda è questa : i 2 pin centrali nel connettore originale sono più grandi rispetto agli altri, mettendoli tutti uguali più piccoli va bene lo stesso? Perché su RS li trovo solo di una misura
 
Sì sono differenti ti consiglio ali express aspetti un mese ma arrivano
 

Allegati

  • IMG_0662.jpeg
    IMG_0662.jpeg
    269.9 KB · Visualizzazioni: 40
Sì sono differenti ti consiglio ali express aspetti un mese ma arrivano
hai un link? oppure sai dirmi come cercarli?
grazie mille
ps il foglio argentato del cavo schermato va avvolto solo sul cavo della schermatura o su tutti i cavi?
 
Ultima modifica:
Prova a cercare così

Shhworldsea 6 Spille 98825-1061 98821-1061 Auto Posteriore Fanale Posteriore Luce Spina Connettore Della Lampada Auto Prese Per HDC6MX05F peugeot

Ti consiglio di prenderne 2-3 in caso dovessi avere problemi
 
Prova a cercare così

Shhworldsea 6 Spille 98825-1061 98821-1061 Auto Posteriore Fanale Posteriore Luce Spina Connettore Della Lampada Auto Prese Per HDC6MX05F peugeot

Ti consiglio di prenderne 2-3 in caso dovessi avere problemi
Grazie mille , trovato con la descrizione che mi hai dato. Sai dirmi.anche se per inserire i PIN nel.connettore serve un attrezzo specifico? Io ho solo la pinza per crimpare
 
È sufficiente una pinza per stringere il cavo, l’unico difetto che una volta inserito la spinetta nella plastica non si riesce a togliere col rischio di danneggiarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno il mio post. I famosi ragazzi di Torino non
La mia maggio 2018 ho montato la telecamera posteriore ma fallisce sempre l'allineamento (errore fuori programma). La cosa strana che ho il connettore originale di lato al cruscotto ma a quanto ho capito l'Etm non la supporta. C'è qualcuno su Milano che è in grado di risolvere a quanto ho capito col Leonardo?
Aggiornamento del mio commento.avevo già sgw by pass.I famosi ragazzi di Torino ci hanno provato a configurare la retrocamera ma a detta loro l'Etm non la supporta quindi o modulo o nuovo etm. Ubiond mi sa che sono nella stessa tua situazione