Andrea Alfa Giulia
Alfista Intermedio
- 30 Agosto 2018
- 236
- 120
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 MJT 150 AT8
Ma certo che ho il bypass... è fissoCiao
Ma hai montato il bypass sgw? non salva aggiornamenti proxy dal 2018 in poi hanno sgw
hai un link? oppure sai dirmi come cercarli?Sì sono differenti ti consiglio ali express aspetti un mese ma arrivano
Grazie mille , trovato con la descrizione che mi hai dato. Sai dirmi.anche se per inserire i PIN nel.connettore serve un attrezzo specifico? Io ho solo la pinza per crimpareProva a cercare così
Shhworldsea 6 Spille 98825-1061 98821-1061 Auto Posteriore Fanale Posteriore Luce Spina Connettore Della Lampada Auto Prese Per HDC6MX05F peugeot
Ti consiglio di prenderne 2-3 in caso dovessi avere problemi
L’ultima domanda direi di nohai un link? oppure sai dirmi come cercarli?
grazie mille
ps il foglio argentato del cavo schermato va avvolto solo sul cavo della schermatura o su tutti i cavi?
Aggiornamento del mio commento.avevo già sgw by pass.I famosi ragazzi di Torino ci hanno provato a configurare la retrocamera ma a detta loro l'Etm non la supporta quindi o modulo o nuovo etm. Ubiond mi sa che sono nella stessa tua situazioneLa mia maggio 2018 ho montato la telecamera posteriore ma fallisce sempre l'allineamento (errore fuori programma). La cosa strana che ho il connettore originale di lato al cruscotto ma a quanto ho capito l'Etm non la supporta. C'è qualcuno su Milano che è in grado di risolvere a quanto ho capito col Leonardo?