[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Salve a tutti per favore sto impazzendo mi potete aiutare?
devo montare il subwoofer bose ma non riesco a trovare i pezzi come la vite lunga il vano porta oggetti in polistirolo e l'altro pezzo in polistirolo che passano i fili incastrati dentro.
dove li posso comprare??
 
ce lo fatta a trovare i codici dei prodotti
50526407 panel hi-fi grande
50516045 panel hi-fi piccolo per i fili
ma dove si comprano?
 
Volevo sapere come aggiungere invece i twetter posteriori se la macchina ne è sprovvista, ma avendo comprato l'impianto bose li voglio inserire
 
Li colleghi in parallelo ai woofer, con un condensatore di filtro, come in origine sull'impianto bose
 
Hai comprato l'impiabto bose completo? Hai lo schema e sai leggerlo? Se non sai cosa significa "parallelo con condensatore di filtro " ti conviene farlo montsre da un professionista
 
  • Like
Reactions: joe666it
Si ho comprato l'impianto bose completo
Che fili devo usare per poter collegare questi due twetter
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, riapro questa vecchia discussione. Ho bisogno del vostro aiuto..
Ho installato sulla mia Giulietta l’ATOTO A6 PRO con interfaccia CTUAR01. Ho poi cambiato tutti gli altoparlanti inserendo i kit HERTZ CK 165 sulle anteriori e CX165 sulle posteriori. Sulle anteriori ovviamente ho collegato anche i crossover. Ora sto collegando anche un amplificatore per sfruttare appieno la potenza degli altoparlanti, l’Hertz HCP4, ma su questo ho bisogno un po’ di aiuto per quanto riguarda il collegamento.
Innanzitutto collego l’alimentazione, prendendo i 12V con relativo fusibile direttamente dalla batteria, e collegando il ground su un bullone posto sul telaio.
Il remote lo prenderò da dietro l’autoradio sfruttando uno dei cavi in sottochiave. Collegherò poi gli rca anteriori e posteriori da dietro l’autoradio direttamente all’entrata dell’ampli. Il punto interrogativo poi mi rimane qui, l’uscita dell’ampli? Da dove intercetto i cavi degli altoparlanti? Esiste qualche cavo plug and play, senza dover spellare tutto? Vi ringrazio