[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

peggio che peggio :D

comunque, posizione sbagliata...
comunque 2, non hai ruotato di 180° rispetto alla sede originale, ma meno..

In che posizione vanno messe??? Fammi capire di quanto devo ruotare ora......se hai una foto è meglio :(
 
L'elettrodo va in basso o in alto??? Se va in basso....è fuori sede....quindi che devo fare? Va segata un pò x creare la sede sulla lampada???
 
peggio che peggio :D

comunque, posizione sbagliata...
comunque 2, non hai ruotato di 180° rispetto alla sede originale, ma meno..

fermi fermi fermi.... un secondo...

State dicendo che le lampade XENON che abbiamo comprato non vanno bloccate come lo sono le alogene (linguetta laterale della lampada nella sua sede) ma bisogna posizionarla dal lato opposto (180°)?

Polinesiano mi sembrava le avesse bloccate come le alogene
 
- Informazione Pubblicitaria -
fermi fermi fermi.... un secondo...

State dicendo che le lampade XENON che abbiamo comprato non vanno bloccate come lo sono le alogene (linguetta laterale della lampada nella sua sede) ma bisogna posizionarla dal lato opposto (180°)?

Polinesiano mi sembrava le avesse bloccate come le alogene

Booooo.... Se le metto come la alogene ho quel primo risultato che mi avete detto nn vada bene!

Mi fate vedere e capire come si mettono?
 
Booooo.... Se le metto come la alogene ho quel primo risultato che mi avete detto nn vada bene!

Mi fate vedere e capire come si mettono?

Fateci capire.

Leggendo qualche pagina dietro ho letto che bisognerebbe metter il filamento verso il basso quindi, tenendo conto del fatto che il filamento si trova sul lato opposto della linguetta di fermo, la linguetta di fermo dovrebbe stare verso l'alto giusto?

Potete confermarmi questa cosa o bisogna fare solo delle prove in varie posizioni?
 
Si...te la confermo io!

Però...se metto l'elettrodo in basso....il risultato è quello in foto....e dicono non si buono!

Mi spiegate come si deve fare???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io, e che io sappia anche tutti gli altri le abbiamo montate tali e quali alle alogene...
A te djxx è stato detto "montate male" perché un faro puntava alto e quindi probabilmente non appoggiava bene la base della lampada sulla sede del faro... Non che dovevi girarle di 180 gradi... O almeno é quello che ho inteso io.... Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto il post se intendeva quello o cosa...
 
Io, e che io sappia anche tutti gli altri le abbiamo montate tali e quali alle alogene...
A te djxx è stato detto "montate male" perché un faro puntava alto e quindi probabilmente non appoggiava bene la base della lampada sulla sede del faro... Non che dovevi girarle di 180 gradi... O almeno é quello che ho inteso io.... Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto il post se intendeva quello o cosa...

Se le montiamo cm le alogene....il filamento va in alto! Se le giriamo....di sicuro non vanno in sede...ammenokkè nn la seghiamo!

Mi dite come vanno messe voi che siete piu esperti? GRAZIE
 
lo so che il filamento va in alto... come tutte le h7 aftermarket e anche le h1...
son fatte così e le si mette così...
 
- Informazione Pubblicitaria -
confermo, anche io le ho montate in sede col filamento in alto... a me la prima foto che hai messo con le lampade in sede non sembrava male, il fascio era bello netto, certo la sx un po' alta ma basta abbassarla...
 
Ultima modifica:
X