[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Salve ragazzi, anche io ho un piccolo problema con lo xenon. Ho montato un kit 5000 K ed il fascio sembra essere abbastanza diritto ed omogeneo. Il problema è che per terra viene a crearsi una sottile zona d'ombra del tutto anomala. Questa non era presente in precedenza con le lampade alogene. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed eventualmente se è riuscito a risolvere. Vi allego alcune foto sperando che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione.
Grazie mille a tutti.
 

Allegati

  • 20140321_193643.jpg
    20140321_193643.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 306
  • 20140321_193713.jpg
    20140321_193713.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 297
Salve ragazzi, anche io ho un piccolo problema con lo xenon. Ho montato un kit 5000 K ed il fascio sembra essere abbastanza diritto ed omogeneo. Il problema è che per terra viene a crearsi una sottile zona d'ombra del tutto anomala. Questa non era presente in precedenza con le lampade alogene. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed eventualmente se è riuscito a risolvere. Vi allego alcune foto sperando che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione.
Grazie mille a tutti.
È causato dal filamento esterno alla lampada
 
Peccato, anche perchè esteticamente è alquanto brutto. Sarei tentato pure a ruotare leggermente la lampada ma ho paura di fare solo danni per poi ritrovarmi nuovamente con il fascio completamente sballato.
 
Ok, grazie per le informazioni ragazzi. :)
 
Ragazzi... sono tornato 1 ora fa a casa dopo essere stato quasi tutto il giorno con Distribution Tech per il famoso montaggio del KIT XENON EMC consegnatomi in sostituzione del primo KIT (nero)

Ho buone notizie ma non posso scrivere ora tutto perchè ora non ho foto a sufficienza per spiegarvi tutto bene. Oggi piove e non riesco a fare le foto sotto al cofano.

Sta di fatto che ora ho il KIT XENON montato e questo è il risultato
20140323_150613 (FILEminimizer).jpg


Questa invece è un altra buona notizia relativa a un altra discussione. QUALCUNO capirà :)


20140323_152900 (FILEminimizer).jpg 2014-03-23 15.28.51 (FILEminimizer).jpg


Abbiate pazienza e saprete tutto
 
Forza Legio, pendiamo tutti dalle "tue dita" :D

P.S.
Qualcuno capirá :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X