[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

fai una foto di sera cosi capisco meglio..non si sà mai mi convinco :) io attualmente non ho ombre da nessuna parte..
 
se non hai ombre e il fascio è omogeneo e potente, non toccare nulla!!! :backpain-
 
xo voglio capire se messe entrambe in sede si ha lo stesso risultato..perchè mi verrebbe piu facile alla prossima sostituzione metterle in sede piuttosto che fuori..
 
l'unica è provare allora... in effetti alla fine se devi solo girare la lampada non ci vuole molto...
 
se nel farlo non si sgancia la mollettina...seno diventano 10minuti netti :) se poi con lampada in sede esce il cono d'ombra si aggiungono altri 30minuti (sempre netti) per riposizionare le lampada al posto di prima!!! ahahahahhaah
 
si l'incognita vera è la bastaxxa mollettina che una volta aperta non devi nemmeno sfiorare, fino a che non la riagganci altrimenti...:y-u-no-guy:
 
infatti a occhi chiusi perche se li tieni aperti erano 7 secondi...lordi si intende ahahahahahahhah allora fallo a occhi aperti e i restanti secondi impiegali a vedere se con lampade in sede hai coni d'ombra o altro!!! :):troll-dance:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno di voi ha avuto problemi con i controlli di polizia\carabinieri ecc...?
 
X