[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Ciao scusa se ti disturbo volevo sapere come mai non hai installato il sensore direttamente all'interno del vano dello specchietto, appena sopra il sensore umidità. Almeno Non rimaneva in vista. C'è un motivo in particolare?

Ce una specie di pellicola nera o fondo vernice che non è rimovibile almeno che ti metti con la carta abrasiva e immagina il risultato ...

Ce una specie di pellicola nera o fondo vernice che non è rimovibile almeno che ti metti con la carta abrasiva e immagina il risultato ...
Quindi un auto chi lo monta stock, all'altezza di quel sensore dovrebbe avere una piccola asola senza il nero di cui stiamo parlando? Corretto?

- Informazione Pubblicitaria -
Le uniche auto che hanno lo spazio per ospitare tale sensore montano il parabrezza con fascio blu e un tondino con supporto per il sensore....se vuoi montarlo o cambi parabrezza o lo monti più giu!

Le uniche auto che hanno lo spazio per ospitare tale sensore montano il parabrezza con fascio blu e un tondino con supporto per il sensore....se vuoi montarlo o cambi parabrezza o lo monti più giu!
Ora vediamo, magari lo installo dalla parte destra a fianco dello scatolino... sotto forse dà un po' fastidio

Vedi tu ma fastidio non direi visto che è molto sottile ed è sotto la scatolina che ospita il sensore odori....piu che altro esteticamente meglio !

• Like
Reactions: svuotapista
Non è vernice nera ma ceramica stampata a caldo...se provi a toglierla butti via il vetro...si,quelle che lo hanno di serie hanno un tondino senza vernice e come ha detto jakie solo quelle con il vetro con fascia verde....io sto aspettando in gloria una sassata da un'altra macchina che mi rompa il vetro almeno lo cambio e metto quello...tanto ho l'assicurazione cristalli

Sent from my ASUS_Z017D using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Non è vernice nera ma ceramica stampata a caldo...se provi a toglierla butti via il vetro...si,quelle che lo hanno di serie hanno un tondino senza vernice e come ha detto jakie solo quelle con il vetro con fascia verde....io sto aspettando in gloria una sassata da un'altra macchina che mi rompa il vetro almeno lo cambio e metto quello...tanto ho l'assicurazione cristalli

Sent from my ASUS_Z017D using Club Alfa Italia mobile app
Mi puoi cortesemente dire come poi hai effettuato la registrazione del nuovo sistema sulla centralina? Non vorrei andare in alfa ma non penso nemmeno si possa fare con il proprio pc oppure sbaglio?

Mi puoi cortesemente dire come poi hai effettuato la registrazione del nuovo sistema sulla centralina? Non vorrei andare in alfa ma non penso nemmeno si possa fare con il proprio pc oppure sbaglio?
No non si può si necessita di una presa OBD da collegare successivamente al pc con un apposito programma credo si chiami Leonardo.. e da li si è dentro il software del veicolo

• Like
X