[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Ho trovato il devioluci in disfattura, siccome ho il volante my16 con leve del cambio al volante, mi chiedevo se il devio è diverso o sono tutti uguali...
Inoltre per chi ha già fatto il lavoro, qualcuno sa dirmi se è complicato smontare il volante? Ho letto che bisogna togliere le due viti nei buchetti sul retro ma poi? È così difficile?

Non ci sono viti ma devi sganciare 2 mollette,lo sterzo 2016 non so,il 2010 lo devi bucare se guardi le prime foto lo vedi,non so nemmeno il discorso del cambio al volante...

Sent from my ASUS_Z017D using Club Alfa Italia mobile app

Se il devioluci in disfattura è stato tolto da una con il cambio al volante funzionerà tutto, perché il devio porta sia le luci che i comandi ....

- Informazione Pubblicitaria -
allora il devioluci è stato preso sì da una con cambio al volante ma il volante è modello con logo a colori e non come il mio logo in bianco e nero my16...non credo ci sia differenza (spero).
per quanto riguarda lo smontaggio del voante mi sono espresso male prima intendevo che si dovevano sganciare le due mollette per rimuovere l'airbag tramite quegli inviti (tipo bruciature) poste sul retro, dopodiché però ho un mezzo vuoto perché per sostituire il devio devo proprio rimuovere TUTTO il volante.

• Like
Reactions: Jackie Stewart
Il bullone da svitare una volta tolto il volante è da 19? Ce bisogno di un estrattore ???

un'altra domandina, ho il devioluci senza spiralato. posso tranquillamente usare il mio o cambiano?

Anch'io avevo intenzione di cambiare il tutto ma poi ho avuto un ripensamento in quanto a breve monterò i fari full led per sostituire quelli alogeni e tutti mi hanno consigliato di evitare tale accessorio in quanto la procedura per dare più longevità ai led impone di spegnere i fari prima del veicolo e viceversa all'accensione, quindi ho preferito evitare.. avevo pure acquistato il devioluci..

X