[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Imbocca al lupo

Io ho già preso tutto il materiale da diverso tempo ma tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di fare il lavoro[emoji28]

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho già preso tutto il materiale da diverso tempo ma tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di fare il lavoro[emoji28]
Molto comodo xD.. il portasensore re lo sei procurato ovviamente fa uno sfascio?

Molto comodo xD.. il portasensore re lo sei procurato ovviamente fa uno sfascio?
Ho trovato un'offerta su ebay che non potevo rifiutare e a circa 25 euro ho preso tutto il gruppo specchietto+sensore+portasensore.
Il portasensore alla fine non è altro che un semplice anello aperto da una parte, anche se effettivamente mi sono reso conto anche io di quanto sia difficile reperirlo.

Io sento il mi vicino di casa che è uno di carattere glass,se gli capita ti aggiorno...

Purtroppo a me in carglass mi hanno detto che tutti i vetri vengono buttati nella buca del vetro ed è impossibile recuperarli purtroppo ... peccato. Diciamo che comunque è abbastanza improbabile beccarne uno.

Ragazzi oggi mi è arrivato il devioluci con cruise control e luci e tergi automatici....adesso si va alla ricerca del sensore con portasensore xD

• Like
Reactions: svuotapista
X