[GUIDA] Istallazione autoradio Pioneer SHP da120

mello1981

Nuovo Alfista
2 Novembre 2017
14
4
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1600 105 cv distinctiv
Altre Auto
Precedentemente mini cooper
0F1B81B3-5A01-4E2A-B68E-B34EFD2DD0D7.jpeg
9152D940-424C-4702-8399-CDCAC60597C1.jpeg
Salve. Dopo aver spulciato un po’ sul forum mi sono dilettato al montaggio del doppio din in oggetto sulla mia giulia. In modo semplice, dopo aver smontato la plancia e l autoradio originale mi occorreva prendere il sottochiave, che ho deciso di prelevare dall’accendisigari. Non cè bisogno di smontare tutto il tunnel centrale, basta sfilare l accendi sigari forzandolo dall interno e viene subito via. Collegate il filo e tramite una molla passacavi arriverete facilmente passando prima dal portaoggetti del ammettono dna, poi dal vano clima, entrambi sono fissati solo con delle clip a pressione. Fatto questo. Potete tranquillamente passare anche gli altri connettori tipo usb e cavo hdm. Ps io ho posizionato l antenna gps nel vano portaoggetti superiore e il microfono nel parasole facendolo passare dall autoradio alla zona body computer e poi su per il fascione laterale. Se avete bisogno chiedete pure, sarò felice di aiutarvi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma non ha il navigatore,?
Ciao. No non ha il navigatore, ha solo l antenna gps per riceve meglio il segnale del navigatore k userai tramite carplay tipo Google mAps