Mauro ti do ragione su tutto . Ovviamente è " personalizzabile " la scelta . Io volevo evitare al 100 % di mandare qualsiasi fumo derivato dal olio in aspirazione . E ho tolto tutto . Ma cosi è piu complicato . Poi per il decanter se sai saldare te lo puoi fare tu .. tanto quando ne fai uno da 50 100 cc è gia troppo . Ricorda di fare un tappo per scaricare l eventuale olio . Non puoi pero fare che il tubo rientra in aspirazione dal decanter . Perche manderesti in depressione quest ultimo quindi l olio se lo succhia lo stesso . E non puoi nemmeno pensare di fagli pescare aria per togliere un po di depressione perche va a sballare la carburazione perche stai aspirando aria che non e stata calcolata dal debimetro . Altro problema e che quel decanter diventerebbe un polmone altro problema . L aria che viene usata ( nei collettori ) e comunqie aria che e stata calcolata dal debimetro . Per questo ho dovuto eliminare tutto e non sfruttare la depressione . Avevo pensato anche di mettere una pomoa suplementare per creare depressione . Ma alla fine sul tbi non da problemi ne di durata ne di potenza e gia stato testato a banco con il carter libero . Il problema che ce sul tbi e che il tappo in pressione sfiata . Quindi ho rifatto il tappo per creare la camera stagna .
Inviato con SM-G935F usando
Club Alfa Italia mobile app