Matt-Best91
Alfista principiante
Non perde dalla guarnizio ma dalla battuta tra coperchio punterie e testa . Ce da smontare il coperchionper e ce da smontare la distribuzione.
Quindi consigli di farlo nonostante il basso chilometraggio ??
Non perde dalla guarnizio ma dalla battuta tra coperchio punterie e testa . Ce da smontare il coperchionper e ce da smontare la distribuzione.
Si consiglio vivamente visto che ho appena scoperto che bisogna togliere la cinghia di distribuzione per cambiare la guarnizioneQuindi consigli di farlo nonostante il basso chilometraggio ??
Io sto a questo punto....come conseguenza oltre a erogazione irregolare e mancanza di potenza....l olio imbratta pure le pippette delle bobine e si mangia la gommaFallo quando Fai la distribuzione se guardi al inizio della guida ce scritto...............
O se l.hai già fatta ma a erditabe veramente enorme cioe candele sott'olio devi farlo
Si zio....e menomale che si è rotta una bobina che dissipava dal canale altrimenti non l avrei mai visto le candele allagateAllora lo devi fare ... pultroppo è un bel lavoro del cavolo ... prima pagina punto 3
Pasta del cavolo che hanno usato . . O quantità non sufficiente . .. È molto dura come pasta si secca .. peccato .. anche io pensavo che era la guarnizione sopra infatti l ho comprata andando sul sicuro... invece poi quando l ho smontato ho visto che non c'entrava proprio nulla .. in più questo problema le prima serie ce l hanno proprio tutte ...