GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Nessuna pasta in particolare. Basta prendere marche di qualità . Come Wurth o loctite comunqie marche grosse . L importante è stenderla bene .

• Like
Reactions: Matt-Best91 e None
Non vedo il problema . Non è un pezzo strutturale tipo la ghisa della turbina che è soggetta a Stress meccanico termici e quindi deve essere lo stesso materiale da riporto. Quel tubo lo puoi saldare con qualsiasi tipo di acciaio .. l.unica caratteristica che deve avere e che non prenda ruggine per ovvi motivi . Poi non fa sforzo meccanico ne nulla . Normalissimo tubo di acciaio di qualsiasi tipo saldato con bacchetta di acciaio a tig
Trovato il tubo (anche se è profilato e quindi è presente una saldatura tiene comunque giusto?) persona che mi taglia il pezzo originale e mi salda il pezzo per eliminare i risuonatori e relative camere...mio padre però mi ha messo la pulce nell'orecchio: eliminando le due camere dove sono poste le lamelle di metallo il flusso d'aria cambia? Le lamelle oltre che a smorzare il rumore della turbina ai bassi regimi creano anche un particolare flusso d'aria? Togliendone cambia qualcosa da questo punto di vista? Hai una foto del tubo che tu hai modificato?

Non cambia nulla a livello prrstazioni flussaggi smorzano solo il fischio e basta .

- Informazione Pubblicitaria -
Non cambia nulla a livello prrstazioni flussaggi smorzano solo il fischio e basta .
Perfetto grazie...spero proprio che x la prossima settimana la mia Giuly torni a casa...nn mi sono mai sperato così tanto da lei da qnd l'ho presa
Grazie ancora x i tuoi ottimi consigli

Quello che pensavo...finalmente è arrivato il tubo modificato. Secondo te è meglio limare quello spessore che si vede in foto sulla destra?

Allegati

• 15266635253143102859282487273677.jpg
    15266635253143102859282487273677.jpg
    371.8 KB · Visualizzazioni: 259
Assolutamente si . Li ci deve e essere un piano perfetto

• Like
Reactions: Fede_QV
Assolutamente si . Li ci deve e essere un piano perfetto
Allora limo x bene quello spessore...ho notato che all'interno del tubo, dove c'è la saldatura ci sono anche dei "bozzi"...devo limare anche quelli? Te x caso hai una foto del tuo tubo modificato?
Allego un paio di foto della saldatura fatte all'interno e all'esterno

Allegati

• IMG_20180520_191424.jpg
    IMG_20180520_191424.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 220
  • IMG_20180520_191504.jpg
    IMG_20180520_191504.jpg
    556.5 KB · Visualizzazioni: 227
Al interno assolutamente si .. le saldature interne e come se riuscissero io diametro interno !!! Ma è stata saldata a tig ?

Al interno assolutamente si .. le saldature interne e come se riuscissero io diametro interno !!! Ma è stata saldata a tig ?
Si, esternamente sembra una saldatura tig...però nn me ne intendo di queste cose...se lascio quei piccoli bozzi (nn sono scorie, è la saldatura) cosa può succedere?

Non vanno lasciati [emoji23][emoji23][emoji23] non ho bisogno di dare spiegazioni [emoji23][emoji23] toglili hai una qv e poi lasci dei residui di saldatura nel tubo . Non lo posso accettare .portalo dal tuo amico e fagli dare una molata !!!

• Like
Reactions: Fede_QV
X