GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Non vanno lasciati [emoji23][emoji23][emoji23] non ho bisogno di dare spiegazioni [emoji23][emoji23] toglili hai una qv e poi lasci dei residui di saldatura nel tubo . Non lo posso accettare .portalo dal tuo amico e fagli dare una molata !!!
Il lavoro me lo ha fatto fare il mio vicino nell'azienda dove lui lavora (menomale che nn ho ancora pagato il "disturbo" a quel mona che ha fatto la saldatura! )
Domani vado in un'azienda più seria (spero ) e mi faccio rimuovere quei cacchio di rimasugli...fare sta modifica sta diventando veramente stressante haha

Mi è capitato, con due tbi diversi, un "taglio" in accelerazione, in un caso un vero e proprio taglio che mi ha interrotto il sorpasso (qualche attimo di secondo) e nel secondo una diminuzione dell'accelerazione: è un comportamento che non ho riconosciuto, vi dice nulla? grazie

Mi è capitato, con due tbi diversi, un "taglio" in accelerazione, in un caso un vero e proprio taglio che mi ha interrotto il sorpasso (qualche attimo di secondo) e nel secondo una diminuzione dell'accelerazione: è un comportamento che non ho riconosciuto, vi dice nulla? grazie
Mai successo...però con la diminuzione di accelerazione hai sentito rumori strani e/o si sono accese delle spie?

- Informazione Pubblicitaria -
nulla di questo tipo, ne' spie ne' rumori ne' malrendimento del turbo

• Like
Reactions: marco916
Ho lo stesso problema anche io....contagiri che sale a scatti e addirittura dopo i 6000 giri se cambio marcia ho un mega turbo lag di 3 secondi

Sensore di giri .. può essere .. però di solito prende l errore p0017 .

• Like
Reactions: 2000ct
Solo un dubbio.... se raffreddi i collettori abbassi l’energia dei gas di scarico e comprometti in salto entalpico in turbina....

Solo un dubbio.... se raffreddi i collettori abbassi l’energia dei gas di scarico e comprometti in salto entalpico in turbina....
Si ma ce anche un limite .. Non stai raffreddando di 500 gradi ... se ne togli 100 stiamo parlando di miracoli raffreddare i collettori e giusto per mantenere un ricambio di aria intorno a loro e non cuocere tutto . Pensi che se gli va un po di aria addosso non diventano lo stesso lava che cola ?

X