Senza offesa ma questo motore ha bisogno solo di un meccanico competente.
Il fai da te è per i motori 1100 Fire.
Il fai da te è per i motori 1100 Fire.
Era una domanda..Senza offesa ma questo motore ha bisogno solo di un meccanico competente.
Il fai da te è per i motori 1100 Fire.
Ce da smantellare tutta la distribuzione . E cambiare i paraolio degli alberi a camme . Gia che ce li hai in mano . Ci vuole chiave dinamometrica attrezzi di fase .. non so quanto ti convenga . Se non hai gia una base .In ogni caso per quanto riguarda il punto 3 della perdita olio...
È un lavoro fattibile in fai da te, oppure meglio far fare?
Servono strumenti particolari?
N 1 prevenzione
N 2 da controllare obbligatoriamente
N3non comporta rotture ma continua a perdere olio . Se non trafila molto si può lasciare .. Ma è sempre una perdita che non va bene
N4 da controllare
N5 da sostituire ogni 4 anni tanto si rompono
N6 io consiglio di smontarli controllarli e valutare l usurave la ruggine. Da lì si decide se cambiarli
N7 cambiare solo quando si cambia turbo
N8 da fare assolutamente
N9 valutare se si è nonni a guidare si può lasciare originale se si spinge se siete furbi almeno mettete un 300 celle
N10 ancora in sviluppo