[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Se la porti dal carrozziere il lavoro lo fa lui il problema tu non c’è l’hai
Io ti ho raccontato la mia esperienza
 
Quello del link ha anche le grigliette attorno ai terminalini fatte diversamente,molto meno rifinite (helvetia ne ha fatti un po' modificati negli anni)
In effetti le griglie di quello su aliexpress sono più fitte meglio rifinite....vabbè cmq rispetto allo scarico singolo (che è la cosa che mi piace meno della macchina) mi pare comunque un bel upgrade
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
In effetti le griglie di quello su aliexpress sono più fitte meglio rifinite....vabbè cmq rispetto allo scarico singolo (che è la cosa che mi piace meno della macchina) mi pare comunque un bel upgrade
Si si sicuramente era solo per spiegarti la differenza; poi magari non ti arriva quello in foto ma uno più recente
 
  • Like
Reactions: rockford
Si si sicuramente era solo per spiegarti la differenza; poi magari non ti arriva quello in foto ma uno più recente


E' gia arrivato!!
non ho avuto tempo di guardare bene ma sembra identico a come in foto, ora devo vedere il carrozziere quando riuscirà a montarmelo

posterò foto spero prossima settimana
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Arrivato anche a me quello di aliexpres da un ragazzo a cui non serviva più,ora faccio verniciare i terminalini di nero e poi farò montare
 
finalmente montato, scusate la macchina sporca, ma l'ho ritirata ieri sera, Lunedi il carrozziere deve finire alcune finiture, verniciare di nero i bulloni color argento che si vedono sotto, lucidare un ritocco che ho fatto al montate del lunotto (per fortuna è venuto bene, avevo dato un botta)

cmq soddisfatto del risultato estetico, ma non mi sento di consigliare Helvetia, il carrozziere ha faticato non poco per il montaggio e ha detto che le istruzioni che sono allegate sono assolutamente inutili e nemmeno comprensibili, le modifiche che sono richieste lui non le ha fatte ma è riuscito a cmq a montarlo bene...io da solo non ci sarei mai riuscito
 

Allegati

  • 1615538679053_LI.jpg
    1615538679053_LI.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 394
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: biellaturbo
finalmente montato, scusate la macchina sporca, ma l'ho ritirata ieri sera, Lunedi il carrozziere deve finire alcune finiture, verniciare di nero i bulloni color argento che si vedono sotto, lucidare un ritocco che ho fatto al montate del lunotto (per fortuna è venuto bene, avevo dato un botta)

cmq soddisfatto del risultato estetico, ma non mi sento di consigliare Helvetia, il carrozziere ha faticato non poco per il montaggio e ha detto che le istruzioni che sono allegate sono assolutamente inutili e nemmeno comprensibili, le modifiche che sono richieste lui non le ha fatte ma è riuscito a cmq a montarlo bene...io da solo non ci sarei mai riuscito
Ottimo risultato ank se come finiture non sembra fatto molto bene,soprattutto le finte griglie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che nel complesso fa la sua figura
Noi che abbiamo preso quello su AliExpress l’abbiamo fatto (almeno io)per evitare i problemi che hai avuto tu
Comunque ormai inutile discutere e poi la sua figura la fa..