[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Se avessi avuto aiuto avrei tolto il paraurti anch’io
Comunque la parte difficile è la vite del catarifrangente... chi come me ha preso anche i catarifrangenti li spacca e si toglie il pensiero...poi per il resto con qualche imprecazione pian piano ci si riesce a staccarlo almeno parlo per la mia esperienza
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Una volta in casa il DAM valuterò come procedere. Comunque se smontare il paraurti non è difficile, penso sarà quella la strada che sceglierò. Ma mi sa che l'attesa sarà lunga, i tempi di consegna sono biblici.
 
Una volta in casa il DAM valuterò come procedere. Comunque se smontare il paraurti non è difficile, penso sarà quella la strada che sceglierò. Ma mi sa che l'attesa sarà lunga, i tempi di consegna sono biblici.
Estratto dal manuale (lascia stare fino a pagina 5 dove spiega come staccare i fari, non è assolutamente necessario). Una volta sganciate tutte le viti si va lato passaruota e basta tirare verso l'esterno e si stacca.
 

Allegati

  • RimozioneParaurti Posteriore.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 263
Estratto dal manuale (lascia stare fino a pagina 5 dove spiega come staccare i fari, non è assolutamente necessario). Una volta sganciate tutte le viti si va lato passaruota e basta tirare verso l'esterno e si stacca.
Chiarissimo perfetto. Non sembra difficile. Grazie mille.:cool:
 
Buongiorno su Ebay si trova il dam Veloce di Elvetia il prezzo è sui 280 eur compreso di spedizione, su Aliexpress a parte i quasi 2 mesi di tempoo_O si risparmia molto considerata la dogana? perchè se si tratta di 30-40 eur allora lo prendo su Ebay
 
Il mio è stato fermato in dogana in totale ho speso 245€ per il dam compreso di spedizione e poi 15€ di dogana alla consegna
Tempi di consegna 1 mese e mezzo circa
Il vantaggio dal mio punto di vista è che quello di AliExpress non devi farci niente togli il vecchio e metti il nuovo quello di helvetia invece devi lavorarci per montarlo(Helvetia li conosco perché avevo preso le minigonne della 159 ti e sono buoni prodotti comunque)
 
Grazie Giulio, ma che tipo di lavoro serve con quello di Elvetia?....cmq considera che ho già chiesto al carrozziere se me lo monta lui (io sono negato per cose troppo "grosse"), cmq la devo portare per una piccola botta che ho dato :mad::mad:
 
Avevo visto che c’erano da mettere delle staffe e anche incollare il dam al paraurti se cerchi su internet c’era una guida che lo spiegava ora non ricordo bene
 
Per questo anch’io ho preso quello da AliExpress dal momento che volevo fare da solo
Quasi tutti sul forum hanno preso quello di AliExpress e non mi sembra di aver letto di nessuno che avesse avuto problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Giulio e che mi passa la voglia ad aspettare quasi 2 mesi e approfittavo che devo andare dal carrozziere...cmq ora valuterò