[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Non saprei che cosa non si è rotto niente ne nello smontaggio ne nel montaggio infatti è molto strano che l angolo di sterzata quando muovo il volante non segni niente l ho rismontato controllato i cablaggi ma tutto ok...di una cosa sono certo sono fottuto...
 
Ciao,guarda se ci sono errori nella centralina ABS E CANCELLA
 
Ciao a tutto sono una altro dei coglioni che ha inchiodato la giulia in garage e direte come ho sempre detto io ma come si fa???
Non lo so ho montato i paddle e l acc fatto allineamento tutto ok ora di andare a guardare l angolo di sterzo mi segna sempre 0 quindi mi fallisce il settaggio dell angolo di sterzo!qualcosa ha delle idee?
Entra nella centralina clima e azzera gli errori
 
Ci sono miliardi di errori che non si cancellano ma quello che non capisco è perché nei parametri abs dell angolo di sterzata non mi segna niente
 
Se non si cancellano vuol dire che c’è o problema di proxy o fisico intendo un filo schiacciato ….il tastierino sul volante l hai montato bene?
 
Ultima modifica:
Volevo ringraziare tutti perché ho visto proprio come cercate di aiutare tutti subito!
Dopo aver cancellato gli errori cancellabili sono riuscito a calibrare a cazzo l abs ma almeno sono uscito dal garage era ancora tutto un albero di natale ma dopo la giuda su strada il sensore di sterzo a ripreso a segnare quindi o rifatto tutte le calibrazioni come si deve, cancellato tutto perché ora mi faceva cancellare tutto.
Ed è tornato tutto normale paddle funzionanti e acc funzionante...
Ringrazio nuovamente tutti perché ero stato preso dallo sconforto più totale...
Ma se aggiungo fari automatici retrocamera devo sempre resettare l abs,
Nel senso ogni allineamento proxi devo resettare abs?
 
Volevo ringraziare tutti perché ho visto proprio come cercate di aiutare tutti subito!
Dopo aver cancellato gli errori cancellabili sono riuscito a calibrare a cazzo l abs ma almeno sono uscito dal garage era ancora tutto un albero di natale ma dopo la giuda su strada il sensore di sterzo a ripreso a segnare quindi o rifatto tutte le calibrazioni come si deve, cancellato tutto perché ora mi faceva cancellare tutto.
Ed è tornato tutto normale paddle funzionanti e acc funzionante...
Ringrazio nuovamente tutti perché ero stato preso dallo sconforto più totale...
Ma se aggiungo fari automatici retrocamera devo sempre resettare l abs,
Nel senso ogni allineamento proxi devo resettare abs?
No per i fari automatici non devi resettare nulla.
 
Volevo ringraziare tutti perché ho visto proprio come cercate di aiutare tutti subito!
Dopo aver cancellato gli errori cancellabili sono riuscito a calibrare a cazzo l abs ma almeno sono uscito dal garage era ancora tutto un albero di natale ma dopo la giuda su strada il sensore di sterzo a ripreso a segnare quindi o rifatto tutte le calibrazioni come si deve, cancellato tutto perché ora mi faceva cancellare tutto.
Ed è tornato tutto normale paddle funzionanti e acc funzionante...
Ringrazio nuovamente tutti perché ero stato preso dallo sconforto più totale...
Ma se aggiungo fari automatici retrocamera devo sempre resettare l abs,
Nel senso ogni allineamento proxi devo resettare abs?
Menomale hai risolto! Davo per scontato che avevi resettato l abs! Ad ogni procedura di allineamento devi resettare la centralina abs tra l altro se ci fai caso l ultimo connettore che ti rimane è proprio l adattatore A6 giri la chiave in off come ti dice multiecuscan e poi rientri in centralina abs ecc ecc ….tutto bene quel che finisce bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riuscivo a resettare l abs forse troppi errori non segnava i gradi dello sterzo poi dopo il giro su strada ha cominciato a segnare e sono riuscito a fare tutto adesso prima di fare altre modifiche mi devo riprendere dalla giornata di oggi 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: DiCDiC