Ti ringrazio utilissima appena farò il lavoro vi porterò le fotoCiao Doriano, non ricordo esattamente il modello ma posso indirizzarti sul il prodotto simile,
Terminale Sicma 2 femmina | eBay
Spero possa esserti di aiuto.
Matteo
Ti ringrazio utilissima appena farò il lavoro vi porterò le fotoCiao Doriano, non ricordo esattamente il modello ma posso indirizzarti sul il prodotto simile,
Terminale Sicma 2 femmina | eBay
Spero possa esserti di aiuto.
Matteo
Ciao vorrei montare anche io i fendinebbia comprare le griglie forate e i 2 fendinebbia una volta smontato il paraurti ci sono già i cablaggi o bisogna fare l'impianto? La mia è un 2018 1.4 t. JetLavoro terminato e tutto perfettamente funzionante.
Grazie per le preziose informazioni e per la guida.
Ciao.
Doriano.
Sulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.Ciao vorrei montare anche io i fendinebbia comprare le griglie forate e i 2 fendinebbia una volta smontato il paraurti ci sono già i cablaggi o bisogna fare l'impianto? La mia è un 2018 1.4 t. Jet
Praticamente un lavoraccio compro delle lampadine più potenti non vorrei rovinarla ho all attivo 46500kmSulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.