[GUIDA] Montaggio fendinebbia aftermarket

• Autore discussione Autore discussione Fede
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao vorrei montare anche io i fendinebbia comprare le griglie forate e i 2 fendinebbia una volta smontato il paraurti ci sono già i cablaggi o bisogna fare l'impianto? La mia è un 2018 1.4 t. Jet
Sulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.
Praticamente un lavoraccio compro delle lampadine più potenti non vorrei rovinarla ho all attivo 46500km 🙃

Ciao io alla fine non ho trovato i pin per quel connettore sul body e ho infilato i due cavi spellati dentro nei relativi fori su quel connettore e bloccati con fascetta.
Si è quello che avevo pensato di fare, da come ho capito questo PIN non si trovano in commercio bisognerebbe trovarli da un autodemolizione sempre che siano uguali. Quindi se tu hai fatto il collegamento così è non ti dà problemi conviene farlo così è via.

Domanda... Ma dopo aver collegato il tutto devo aggiungere le valvole da 7,5 perché mi sono accorto che sul mio body computer non ci sono nemmeno quelli degli anabbaglianti ma tutto funziona. Inoltre stavo facendo delle prove ed ho tolto le valvoline dei retronebbia ma tutto continuava a funzionare normalmente come se prendesse la corrente da un'altra parte.. non è strano...