(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

  • Like
Reactions: Jack Ryan e geniox
Ciao a tutti,mi cimenterò a cambiare lampadine anabbaglianti alla mia giulietta.
Passo da un kit led a un kit xenon per avere piu luce,quando mi montarono il kit led mi ricordo che il ragazzo prima ha messo un adattatatore poi inserito la lampadina,qualcuno sa come si smonta?
grazie
 
Ciao a tutti,mi cimenterò a cambiare lampadine anabbaglianti alla mia giulietta.
Passo da un kit led a un kit xenon per avere piu luce,quando mi montarono il kit led mi ricordo che il ragazzo prima ha messo un adattatatore poi inserito la lampadina,qualcuno sa come si smonta?
grazie
Si smonta al contrario di come l'hanno montata....
Prima ruoti la lampada, la sfili, poi rimuovi lo zoccolo adattatore sganciando le mollette fermalampada..
Hai mai provato a cambiare una lampadina nella Giulietta?
Auguri!
 
Si smonta al contrario di come l'hanno montata....
Prima ruoti la lampada, la sfili, poi rimuovi lo zoccolo adattatore sganciando le mollette fermalampada..
Hai mai provato a cambiare una lampadina nella Giulietta?
Auguri!

Grazie,la lampada ha un filetto o un incastro a scorrere?
comunque no é la prima volta,ho visto solo farlo quando ho messo i led,in 15 minuti ha fatto tutto senza smontare nulla..sarei tornato da lui ma per un kit xenon con montaggio mi ha sparato 200€,un po tantino.
 
SALVE
sono nuovo ho cercato di trovare una soluzione al mio problema nelle discussioni ma niente.

giulietta 2017 1.6 ho appena installato un kit led h7 360 gradi prima avevo gli xeno (li ho sostituiti perche non facevano piu la luce di prima)
le lampade sono gia filtrate.

fanno davvero una luce bellissima ben definita senza coni d'omba.

unico problema riscontrato che la lampada lato guida ogni tanto si spegne come tocco leggermente il freno si accende daccapo.

ps nel caso ne abbiate bisogno posto il link delle lampade
 
SALVE
sono nuovo ho cercato di trovare una soluzione al mio problema nelle discussioni ma niente.

giulietta 2017 1.6 ho appena installato un kit led h7 360 gradi prima avevo gli xeno (li ho sostituiti perche non facevano piu la luce di prima)
le lampade sono gia filtrate.

fanno davvero una luce bellissima ben definita senza coni d'omba.

unico problema riscontrato che la lampada lato guida ogni tanto si spegne come tocco leggermente il freno si accende daccapo.

ps nel caso ne abbiate bisogno posto il link delle lampade
Non mi è mai capitato, ma dalla descrizione del problema sembra quasi che ci sia una soglia di assorbimento che fa vedere al body computer come un assorbimento eccessivo e di conseguenza manda in protezione spegnendo la lampada.
Frenando, indubbiamente c'è una variazione di assorbimento nel circuito (magari hanno il cavo di massa in comune?) e questo fa rimuovere il blocco.
Ovviamente la mia è una ipotesi (plausibile, ma sempre una ipotesi...)
Bisognerebbe conoscere l'assorbimento degli Xenon e delle led che hai montato, per avere qualche dato su cui ragionare ..
 
Non mi è mai capitato, ma dalla descrizione del problema sembra quasi che ci sia una soglia di assorbimento che fa vedere al body computer come un assorbimento eccessivo e di conseguenza manda in protezione spegnendo la lampada.
Frenando, indubbiamente c'è una variazione di assorbimento nel circuito (magari hanno il cavo di massa in comune?) e questo fa rimuovere il blocco.
Ovviamente la mia è una ipotesi (plausibile, ma sempre una ipotesi...)
Bisognerebbe conoscere l'assorbimento degli Xenon e delle led che hai montato, per avere qualche dato su cui ragionare ..
Ho anche invertito le lampade (pensando potesse essere difettosa) ma niente continua nel suo difetto

Lampadine H7 LED 360°... https://www.amazon.it/dp/B09PG94D6K/?tag=alfauto-21

Queste sono le lampade nuove gli xenon vecchi non li ho più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi è mai capitato, ma dalla descrizione del problema sembra quasi che ci sia una soglia di assorbimento che fa vedere al body computer come un assorbimento eccessivo e di conseguenza manda in protezione spegnendo la lampada.
Frenando, indubbiamente c'è una variazione di assorbimento nel circuito (magari hanno il cavo di massa in comune?) e questo fa rimuovere il blocco.
Ovviamente la mia è una ipotesi (plausibile, ma sempre una ipotesi...)
Bisognerebbe conoscere l'assorbimento degli Xenon e delle led che hai montato, per avere qualche dato su cui ragionare ..
ho anche notato che se accendo i fendi nebbia ant o post non si spengono piu.