[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Guidato fino ad ora, a me sembrano distanti uguali, siccome non ho misurato posso tenermi 1mm di tolleranza ma non di più
 
Guidato fino ad ora, a me sembrano distanti uguali, siccome non ho misurato posso tenermi 1mm di tolleranza ma non di più
Guarda se io metto due dita in orizzontale a sinistra non passano e a destra si, su per giù a metà paletta
 
Guarda se io metto due dita in orizzontale a sinistra non passano e a destra si, su per giù a metà paletta
confermo, la sx è più vicina allo sterzo. sarebbe da vedere su una fornita di serie se c'è questa differenza o se è voluta
 
confermo, la sx è più vicina allo sterzo. sarebbe da vedere su una fornita di serie se c'è questa differenza o se è voluta
Verificato con installatore, mi ha fatto vedere che sono agganciate al devioluci senza possibilità di muoverle.
 
  • Like
Reactions: Andrea Alfa Giulia
La prossima settimana me le montano Eng Custon 440 € un anno di garanzia forse abitando ad Asti loro sono di Villanova dAsti mi costa un po meno
 
La prossima settimana me le montano Eng Custon 440 € un anno di garanzia forse abitando ad Asti loro sono di Villanova dAsti mi costa un po meno
A me un anno fa esattamente mi aveva fatto 450 attivando anche gli abbaglianti automatici.
È simpatico quel ragazzo!:)
 
Me le montano la prossima settimana ENG Coston 440€ un anno di garanzia
 
La garanzia non me l'aveva accennata, ma per 1 anno hanno funzionato!:)
Farà un ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: Max64
Pubblicità - Continua a leggere sotto