[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Salve ho una Giulia del 2021 ho smontato il copri piantone ma non ho il connettore per i Paddle nel no cablaggio ci sono 3 spinette per il devio il quale uno a 2 fili nel devio… ho letto tutte e 49 pagine della guida ma penso che non è successo a nessuno… si deve ordinare un’altro cablaggio?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Salve ho una Giulia del 2021 ho smontato il copri piantone ma non ho il connettore per i Paddle nel no cablaggio ci sono 3 spinette per il devio il quale uno a 2 fili nel devio… ho letto tutte e 49 pagine della guida ma penso che non è successo a nessuno… si deve ordinare un’altro cablaggio?
Hai una foto?
Nel sotto piantone, in rosso ho cerchiato le 3 spinette che dici tu, mentre in giallo è la spinetta o connettore dei paddle avvolta dal nastro carta.

Di quelle 3 spinette evidenziate in rosso, se riesci a capire in quale arrivano i fili che danno alimentazione al tasto di accensione start, puoi provare a fare un blocco motore (io al momento non ho trovato uno schema per individuarli)
 

Allegati

  • IMG_2030.jpeg
    IMG_2030.jpeg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 59
ciao oggi ho avuto modo dedicarci più tempo connettore trovato era nastrato con del nastro diverso da quello in foto che si camuffava con il cablaggio…ho toccato il cablaggio e quando ho sentito più duro (spinetta) spacchettando ho trovato il connettore…sapete se la configurazione si può fare anche con texa o delphi…grazie
 
  • Like
Reactions: Kelkome
ciao oggi ho avuto modo dedicarci più tempo connettore trovato era nastrato con del nastro diverso da quello in foto che si camuffava con il cablaggio…ho toccato il cablaggio e quando ho sentito più duro (spinetta) spacchettando ho trovato il connettore…sapete se la configurazione si può fare anche con texa o delphi…grazie
Non saprei.. io ho usato multiecuscan
 
Buongiorno ho montato le palette le ho attivate ho fatto l’allineamento Proxy (tutto con Multiecuscan 5.1)però ora quando le uso cominciano a lampeggiare i kilometri sapete in che altra centralina devo fare allineamento (comunque con texa e delphi non sono riuscito a fare niente)
 
Buongiorno ho montato le palette le ho attivate ho fatto l’allineamento Proxy (tutto con Multiecuscan 5.1)però ora quando le uso cominciano a lampeggiare i kilometri sapete in che altra centralina devo fare allineamento (comunque con texa e delphi non sono riuscito a fare niente)
Probabilmente con qualche centralina non c’è stato un allineamento.. fai reset errori e ripeti la procedura di allineamento.. ti dirà multiecuscan quando cambiare adattatore.
Ogni 2 minuti apri e chiudi uno sportello in modo che le centraline non si spengano.. assicurati che alla fine di ogni allineamento con ogni singolo adattatore ti dica che sia avvenuto tutto regolarmente
 
Ciao Ragazzi!
Dopo una mezza giornata e una trafila infinita di madonne sono riuscito a montare i paddle, senza smontare il volante. Ho adattato io manualmente i copri piantone di plastica e ovviamente ora lo sterzo è diventato più rigido perché dovrei fare lo spazio per viti ed angoli dei paddle… qualcuno riesce ad illuminarmi su dove si trovino circa questi punti? Io ho provato a limare un po’ dove mi sembrava fosse a contatto ma non è cambiata una cippa…
 
conoscete/consigliate qualcuno che fa l'installazione fra abruzzo e marche? eng custom mi manda fino a roma...
 
Prova a chiedere in qualche carrozzeria e facile che qualcuno lo trovi che ha voglia di montarle.. da come o visto è abbastanza semplice e uno del mestiere ci mettono poco a montarle..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a chiedere in qualche carrozzeria e facile che qualcuno lo trovi che ha voglia di montarle.. da come o visto è abbastanza semplice e uno del mestiere ci mettono poco a montarle..
si ma deve anche fare la parte software, per quanto mi piaccia smanettare con queste cose non ho proprio tempo di mettermici dietro mi serve un lavoro chiavi in mano