[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Ragazzi domanda molto semplice , giusto per essere sicuri , per staccare la batteria per poi staccare airbag ecc ecc basta levare l’attacco rapido del positivo ? Grazie

Si rimosso con fresa mezzo millimetro interno al piantone dove appoggiano le viti e così non tocca nulla e a me piace pure di più che il sottopiantone sagomato
image.jpg

In quale parte precisamente va livellato con le fresa ??? Grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene, aggiorno. Bisogna avere nel mio caso di stelvio my 2019 il necessario per bypassare la centralina sgw. Ora mentre ho fatto tutto.. Montato le palette e smontato la centralina sgv.. Ho trovato ai piedi questo pezzo..
Di dove caspita è??? Visualizza allegato 275530
È il copri dado del volante , che copre il dado che hai avvitato per attaccare il volante

• Mi piace
Reazioni: anassagora
Gentilissimi alfisti esperti, sono felice possessore di una Stelvio del 2017 e vivo in zona Padova, ho installato i paddle al volante seguendo la preziosa guida di Nabucodonosor, ma non trovo nessuno che me le attivi via software (oltre a molti altri ho provato sia ceccato che bortolami indcati nei pecedenti post, ma niente): avreste consigli da darmi? eventualmente sono disponibile a spostarmi ..

Gentilissimi alfisti esperti, sono felice possessore di una Stelvio del 2017 e vivo in zona Padova, ho installato i paddle al volante seguendo la preziosa guida di Nabucodonosor, ma non trovo nessuno che me le attivi via software (oltre a molti altri ho provato sia ceccato che bortolami indcati nei pecedenti post, ma niente): avreste consigli da darmi? eventualmente sono disponibile a spostarmi ..
Chiunque abbia multi escuscan , elettrauto o officina. Impossibile che nn si trovi chi l abbia

Grazie del celere feedback! Immagino anche io che non sia difficile, ma avrò contattato oltre una decina di officine, (anche una indicata dalla ditta produttrice di Leonardo) e la risponsta che ricevo è sempre: noi facciamo solo interventi autorizzati da Alfa.. per questo chiedevo aiuto all'esperienza del forum!

Se non ti disturba fare strada, puoi andare al Volto di Rosolina dal meccatronico dove vado io di solito...

• Mi piace
Reazioni: Andrea_81
X