[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Mi stavo chiedendo se facessi aggiungere le palette,non da alfa ovviamente perché non te lo fanno,quando la porterò in concessionaria per tagliando e aggiornamenti potrebbero cancellarmi il riallineamento dei paddles e quindi interrompere il loro funzionamento?
dopo aver aggiunto le palette al volante, retrocamera, display da 8.8, abbaglianti automatici, cruise control adattivo e portato da 150cv a200, ho fatto in concessionaria 3 tagliandi e aggiornamenti vari, e non mi hanno detto nulla (sai ci tengono a non perdere i clienti). Ah ci ho pure fatto l'estensione di garanzia!

Cavolo, bella fortuna ma un comportamento decisamente schizofrenico di Alfa Romeo... C'è gente con Giulietta che ha faticato assai a vedersi riconosciuta la riparazione della plancia rotta dal rigonfiamento dell'Airbag perché non aveva tutti i tagliandi in Alfa dopo tanti anni... e a te fanno i tagliandi e l'estensione di garanzia dopo interventi strutturali di questo tipo?
Se mi dai il nome del tuo concessionario vedo se hanno la Giulia usata che fa per me [emoji56][emoji106]
dopo aver aggiunto le palette al volante, retrocamera, display da 8.8, abbaglianti automatici, cruise control adattivo e portato da 150cv a200, ho fatto in concessionaria 3 tagliandi e aggiornamenti vari, e non mi hanno detto nulla (sai ci tengono a non perdere i clienti). Ah ci ho pure fatto l'estensione di garanzia!

Cavolo, bella fortuna ma un comportamento decisamente schizofrenico di Alfa Romeo... C'è gente con Giulietta che ha faticato assai a vedersi riconosciuta la riparazione della plancia rotta dal rigonfiamento dell'Airbag perché non aveva tutti i tagliandi in Alfa dopo tanti anni... e a te fanno i tagliandi e l'estensione di garanzia dopo interventi strutturali di questo tipo?
Se mi dai il nome del tuo concessionario vedo se hanno la Giulia usata che fa per me [emoji56][emoji106]
nessuna modifica strutturale solo aggiunta accessori per altro originali(a parte la centralina che semplicemente non se ne sono accorti), ed è ovvio che i tagliandi devono essere regolari!

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lo vorrei fare pure io, ma non sono capace di trovare le palette....qualcuno sa dove posso trovarle? qualcuno mi sa dire il codice ricambio?

Si si, basta che riesco a capire dove reperirli.... ☺️
Se sapete indirizzarmi ve ne sarei grato.
Giovedì me la consegnano ma i passale non li ha (era come la volevo io in pronta consegna paddle a parte)

X