[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Sì però attento il 2 e 3 non sono intercambiabili hanno incastri diversi credo quello sia per gruppo vw e corrisponde al 2 (esattamente denominato A ) per l aux serve il 3 (B)
Ok lo cercherò! Grazie mille ;)
 
Ah eziooo dimenticavo ma tu sul connettore dietro al navi giá hai presente il miniquadlock 3 giusto?perché altrimenti andrebbe bene tanto vanno aggiunti solo i 3 pin
 
Ah eziooo dimenticavo ma tu sul connettore dietro al navi giá hai presente il miniquadlock 3 giusto?perché altrimenti andrebbe bene tanto vanno aggiunti solo i 3 pin

Adesso ho riletto meglio. Non ricordo sinceramente, devo smontare tutto e vedere! Grazie ;)
 
Ragazzi invece oggi mi sono accorto che non riesco a regolare la luminosità del radionav. Rimane fissa. Pensavo fosse problema di allineamento ma adesso credo ci sia qualcosa fuori posto. Cosa potrebbe essere?
 
Ragazzi invece oggi mi sono accorto che non riesco a regolare la luminosità del radionav. Rimane fissa. Pensavo fosse problema di allineamento ma adesso credo ci sia qualcosa fuori posto. Cosa potrebbe essere?
Tu non l hai preso da enzo il radionav giusto?ma non ti ricordi se hai i mini quadlock collegati perché c é un pin che riguarda proprio la retroilluminazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto