Ok lo cercherò! Grazie milleSì però attento il 2 e 3 non sono intercambiabili hanno incastri diversi credo quello sia per gruppo vw e corrisponde al 2 (esattamente denominato A ) per l aux serve il 3 (B)

Ok lo cercherò! Grazie milleSì però attento il 2 e 3 non sono intercambiabili hanno incastri diversi credo quello sia per gruppo vw e corrisponde al 2 (esattamente denominato A ) per l aux serve il 3 (B)
Ah eziooo dimenticavo ma tu sul connettore dietro al navi giá hai presente il miniquadlock 3 giusto?perché altrimenti andrebbe bene tanto vanno aggiunti solo i 3 pin
Ah eziooo dimenticavo ma tu sul connettore dietro al navi giá hai presente il miniquadlock 3 giusto?perché altrimenti andrebbe bene tanto vanno aggiunti solo i 3 pin
Sensore luci in auto ?
Tu non l hai preso da enzo il radionav giusto?ma non ti ricordi se hai i mini quadlock collegati perché c é un pin che riguarda proprio la retroilluminazioneRagazzi invece oggi mi sono accorto che non riesco a regolare la luminosità del radionav. Rimane fissa. Pensavo fosse problema di allineamento ma adesso credo ci sia qualcosa fuori posto. Cosa potrebbe essere?
Tu non l hai preso da enzo il radionav giusto?ma non ti ricordi se hai i mini quadlock collegati perché c é un pin che riguarda proprio la retroilluminazione