[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao
eccovi le immagini del cavo che mi è appena arrivato compatibile con usb e aux, sul quale non è necessario fare altro da quanto dettomi, basta collegare gli spinotti con quelli presenti nella radio del navigatore, antenna ecc.. ed i cablaggi già presenti.
Vi allego anche la foto del coperchio del navigatore con i piccoli segni presenti. Non so se lasciarla così o provare a prendere il prodotto indicato, anche se per verniciarlo dovrei smontare il coperchio in plastica...e non mi fido molto.

Allegati

• GRAFFI MONITOR GIULIETTA rid.jpg
    GRAFFI MONITOR GIULIETTA rid.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 426
  • 190620131564 rid.jpg
    190620131564 rid.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 427
  • Mi piace
Reazioni: Sparviere
si ho il B&M, ossia tutto quanto è presente nel modello exclusive...non ho la doppia antenna, anche se lo scoprirò quando smonto la radio attuale.
Secondo te è possibile verniciare i coperchio senza smontarlo dalla attuale sede?
E' possibile eventualmente rimuoverlo senza danni alla plastica sottostante?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ho il B&M, ossia tutto quanto è presente nel modello exclusive...non ho la doppia antenna, anche se lo scoprirò quando smonto la radio attuale.
Secondo te è possibile verniciare i coperchio senza smontarlo dalla attuale sede?

Me lo fai ridire per la seconda volta, se vuoi fare una cosa fatta per bene conviene smontarlo, altrimenti maschera il tutto e fai solo la zona interessata.. :mad: non mi leggi ?? :D è difficile smontarlo ??

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Scusa non ti avevo letto in quanto era finita la risposta nelle pagine precedenti..
Di solito riesco sempre a smontare qualsiasi cosa di un auto...ma le parti in plastica sono sempre rognose in quanto vi è sempre il rischio di spaccare qualche gancino.
Forse maschererò il tutto.

Scusa non ti avevo letto in quanto era finita la risposta nelle pagine precedenti..
Di solito riesco sempre a smontare qualsiasi cosa di un auto...ma le parti in plastica sono sempre rognose in quanto vi è sempre il rischio di spaccare qualche gancino.
Forse maschererò il tutto.

Ti potrei chiedere qualche altra foto ?? In sezione ambo i lati, zona motorino, sempre se per te non è un problema, quel monitor viene da Bresolin ?

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)