[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao, anche io sono umbro, per la precisino in provincia di Perugia... Marchi Auto confermo che nn c'è l'ha il Leonardo perché ho chiesto quando sono andato a fare un controllo! Marco Giuly tu chi hai sentito? Comunque a scanso d'equivoci si può mandare una email all'indirizzo fornito da steovice!!!

Ciao metgiazs, stò cercando in internet e chiamando le officine da sta mattina e ho trovato una certa Officina Marinelli ad Umbertide che però sembra aver cambiato da poco il Leonardo con un altro Tester... poi ho sentito alcune concessionarie Alfa e Fiat della zona ma nessuno lo usa... a questo punto provo a seguire il consiglio di steovice e incrociando le dita... :fragend008:
Polinesiano non sai quanto vorrei che avessi ragione! :D

Stai sereno! Non ti dico che te ne forniranno 30 come se abitassi a Roma, ma fidati che 2-3 nel raggio di 20/30 km ci sono!!!

iPhone+Tapatalk

Hai mandato la mail come ti ho detto ieri direttamente al produttore del dispositivo che fa l'allineamento? Quando la mandai mi risposero nel giro di 2 giorni.
Te la posto così mandi diretto: agsrl@accinni.com

iPhone+Tapatalk
Grazie per la disponibilitá ho appena inviato un e-mail! Poi vi farò sapere come andrá a finire! :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi sono riuscito a trovare un Autofficina con sistema Leonardo!!!:eclipsee_Victoria:
oggi pomeriggio la contatto per sentire se sono in grado di allineare il radionav!

Per tutti coloro che fossero interessati...

AUTOFFICINA MASSINI DI MASSINI THIERRY PIERRE

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611

Ottimo, ne ero sicuro! : good . :

Accertati che hanno fatto l'aggiornamento del Leonardo, altrimenti non riescono ad allinearlo il Radionav.

Ragazzi sono riuscito a trovare un Autofficina con sistema Leonardo!!!:eclipsee_Victoria:
oggi pomeriggio la contatto per sentire se sono in grado di allineare il radionav!

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611

VIA ANDREA VICI N. 3
06034 FOLIGNO -PG-
TEL. 0742/20611

Grande... Fammi sapere se riescono così se magari ci andiamo insieme ci fanno un po' di sconto!!!!