[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Sinceramente ancora no perché se non ho la certezza di poterlo allineare nemmeno prendo il materiale... Tu invece c'è l'hai?
no anche io faccio il tuo stesso ragionamento... se mi dice che é rientrato il tester ci vado giú di persona e gli spiego la situazione in modo che mi dice se lo sá fare o no... ti tengo aggiornato! ;-)
 
Ok allora aspetto novità!
 
Ciao ragazzi, questa discussione è davvero interessante! Potete mandare anche a me le info per l'acquisto del radionav e gli altri componenti?

altra domanda, ma i "dynanic setting" alla fine funzionano oppune no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, ora viene fornito con i connettori anche quel cavo. Solo per vetture con B&M.

Giá spiegato qualche pagina indietro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho fatto fare un check alla Giuly e mi dava un errore nel radionav, mi pare che segnalava il fatto che era assente la seconda antenna. Possibile venga segnalato un errore al riguardo? Non vorrei mi sia stata detta una fesseria....
 
Si, certo. Possibile.

Il RadioNav (di serie) è solo con doppia antenna.
 
Ho capito, devo montargliela! Polinesiano, non so se ti ricordi ma la mia Giuly, forse per un errore in catena di montaggio, ha il lunotto posteriore con l'antenna. Mi sapresti spiegare come funziona quel lunotto? Parte un filo che si infila nel cielo dell'auto per arrivare alla radio? Mi piacerebbe poter recuperare quello se possibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, esatto. All'altezza della plafoniera posteriore sulla destra c'è il nodo.
 
X