[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Più tardi guardo se ci sia, basta togliere la plafoniera per controllare?
 
Potete mandare anche a me le info per l'acquisto del radionav e gli altri componenti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei le info contatto per il radionav!
Grazie!
 
Ragazzi il mio radionavigatore della Giulietta quando giro la chiave per accendere il quadro il display si alza in automatico.
Quando invece spengo il quadro con la chiave il display non si richiude automaticamente ma devo premere il pulsante per farlo chiudere.E' normale? E' proprio così il suo funzionamento?
 
No...
Dovrebbe chiudersi automaticamente quando spegni il motore e aprirsi all accensione dello stesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, sono un felice possessore di una giulietta 1.6 jtdm diesel 105 cv, anch'io vorrei sapere come acquistare il radionav, attendo dettagli grazie
 
ciao a tutti, sono un felice possessore di una giulietta 1.6 jtdm diesel 105 cv, anch'io vorrei sapere come acquistare il radionav, attendo dettagli grazie
grazie innanzitutto per il contatto, ma prima di chiamare vorrei sapere se esiste qualcuno a bari e provincia in grado di effettuare il montaggio del radionav e l'allineamento con leonardo, possibilmente senza far danni; un'altra cosa, ma il radionav è nuovo o usato ?
 
Da quello che so io dovrebbe essere ricondizionato, pari al nuovo. Vai sul sito della Accinni e chiedi a loro tramite mail quali sono le officine che ce l'hanno oppure chiama tranquillamente il "contatto" e chiedi a lui, se ne ha già venduti nella tua zona ti saprà dire tutto. Io dopo averlo contattato e tolto i miei dubbi lo acquistai dopo quasi un mese quindi non farti problemi per chiamarlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
X