[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Quindi soluzione?Farmi cambiare il radionav o si puo'riprogrammare qualcosa?

Non ho ancora capito se hai fatto ho meno la riprogrammazione del body computer, comunque una volta configurato tutto e rifatto l'allineamento proxy deve funzionare tutto indipendentemente dalla precedente configurazione...

Max
 
Non ho fatto ancora la riprogrammazione...se il mio radionav non è predisposto per il blue e me,basta la riprogrammazione perché parta?
 
Non ho fatto ancora la riprogrammazione...se il mio radionav non è predisposto per il blue e me,basta la riprogrammazione perché parta?


Esatto, l'importante è che chi esegue l'operazione con il leonardo (o con il galileo) sia competente, a me un tizio qui a Roma mi ha "fregato" 180€ e poi sono dovuto andare da un'altro...

Max
 
Grazie per la tempestiva risposta,ma ci sono persone cosi'disoneste in giro?Dico..se non e'riuscito a farti il lavoro come ha fatto avere il coraggio di prenderti dei soldi?
Dato questo,qualcuno sa chi consigliarmi nella zona del veneto?Cosi evito rischi...
 
Ho trovato un annuncio che vende questa base antenna con gps e il codice articolo è visibile in foto:

images.tapatalk_cdn.com_15_04_27_c7958826f43df47b5ea807f8a4b7e803.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_04_27_1cb3c1e9fb4507b0eae0f936444a4850.jpg


Come mai questa base, a differenza della precedente, ha tre connettori invece di due?
Sono indeciso, anzi insicuro, se acquistare la base di Enzo o questa dell'annuncio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono riuscito ad acquistare questa basa, ma manca il il bullone di sotto per il fissaggio. Sapete dove posso procurarlo o crearlo?
 
Ciao mi rivolgo a tutti coloro hanno messo l'antenna nel cruscotto. Voi quanti satelliti riuscite a captare? Io nel 70% dei casi non vado oltre i 3-4
 
Prima di mettere l'antenna su tetto ne vedevo 5/6

Ricordo che l'antenna deve essere sempre rivolta verso l'alto.
 
Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?


Si è normale, dipende da dove ti trovi e da quanti giorni tieni ferma la macchina, alle volte impiega diversi minuti...


Max