[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Intendo per il blue e me seconda generazione che,da quel che ho capito è quello che fa solo il beep senza funzionare,dopo il montaggio del radionav,basta fare l allineamento e riparte o mi devo preoccupare?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Intendo,basta fare l allineamento e funziona anche il blue e me seconda generazione (che se non erro è quello che non funziona più dopo l installazione del radionav)o mi devo preoccupare?
 
Intendo per il blue e me seconda generazione che,da quel che ho capito è quello che fa solo il beep senza funzionare,dopo il montaggio del radionav,basta fare l allineamento e riparte o mi devo preoccupare?

A me funziona "perfettamente" (maluccio) come prima...

Max
 
Susate se sono ripetitivo,magari mi spiego meglio,il mio blue e me fa solo il beep di aggangio ma non parla(dopo aver installato il radio nav originale e NON fatto l'allineamento),mentre quello di mio papa'fa il beep di aggangio e parte con la classica vocina che fornisce i comandi.
Domanda 1:quale dei due e'l ultima generazione come mi diceva Polinesiano?
Domanda 2:per risolvere questo mancato funzionamento basta che faccio la riprogrammazione del body,o sono spacciato?
Grazie
 
Susate se sono ripetitivo,magari mi spiego meglio,il mio blue e me fa solo il beep di aggangio ma non parla(dopo aver installato il radio nav originale e NON fatto l'allineamento),mentre quello di mio papa'fa il beep di aggangio e parte con la classica vocina che fornisce i comandi.
Domanda 1:quale dei due e'l ultima generazione come mi diceva Polinesiano?
Domanda 2:per risolvere questo mancato funzionamento basta che faccio la riprogrammazione del body,o sono spacciato?
Grazie

Devi fare la riprogrammazione del body computer con il Leonardo e poi rifunzionerà tutto, se ci fai caso adesso non dovrebbe funzionare neanche la voce del navigatore...

Max
 
Stranamente nella mia che non funziona il blue e me,la voce del Navi funziona,mentre in quella di mio papa'funziona il blue e me,ma non si sentono le voci del navi...capito la stranezza?
 
Ho appena controllato,hanno entrambe la presa USB e la presa AUX:Okay:
 
Ok, allora è chiaro.

Uno dei due Radionav era montato su una Giulietta senza B&M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi soluzione?Farmi cambiare il radionav o si puo'riprogrammare qualcosa?