[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi soluzione?Farmi cambiare il radionav o si puo'riprogrammare qualcosa?

Non ho ancora capito se hai fatto ho meno la riprogrammazione del body computer, comunque una volta configurato tutto e rifatto l'allineamento proxy deve funzionare tutto indipendentemente dalla precedente configurazione...

Max

Non ho fatto ancora la riprogrammazione...se il mio radionav non è predisposto per il blue e me,basta la riprogrammazione perché parta?

Esatto, l'importante è che chi esegue l'operazione con il leonardo (o con il galileo) sia competente, a me un tizio qui a Roma mi ha "fregato" 180€ e poi sono dovuto andare da un'altro...

Max

Grazie per la tempestiva risposta,ma ci sono persone cosi'disoneste in giro?Dico..se non e'riuscito a farti il lavoro come ha fatto avere il coraggio di prenderti dei soldi?
Dato questo,qualcuno sa chi consigliarmi nella zona del veneto?Cosi evito rischi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho trovato un annuncio che vende questa base antenna con gps e il codice articolo è visibile in foto:

images.tapatalk_cdn.com_15_04_27_c7958826f43df47b5ea807f8a4b7e803.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_04_27_1cb3c1e9fb4507b0eae0f936444a4850.jpg

Come mai questa base, a differenza della precedente, ha tre connettori invece di due?
Sono indeciso, anzi insicuro, se acquistare la base di Enzo o questa dell'annuncio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono riuscito ad acquistare questa basa, ma manca il il bullone di sotto per il fissaggio. Sapete dove posso procurarlo o crearlo?

Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?

Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?

Si è normale, dipende da dove ti trovi e da quanti giorni tieni ferma la macchina, alle volte impiega diversi minuti...

Max