ciao ragazzi, ho comprato il radionav da un demolitore solo che non ho il codice qualcuno sa chiedermi come posso scoprire il codice???
Senza codice e'inutilizzabile.ciao ragazzi, ho comprato il radionav da un demolitore solo che non ho il codice qualcuno sa chiedermi come posso scoprire il codice???
Mandami m.p.ciao ragazzi, ho comprato il radionav da un demolitore solo che non ho il codice qualcuno sa chiedermi come posso scoprire il codice???
scusami per l'ignoranza cos'è m.p.?Mandami m.p.
Messaggio Privatoscusami per l'ignoranza cos'è m.p.?
Messaggio privato..scusami per l'ignoranza cos'è m.p.?
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
scusami per l'ignoranza cos'è m.p.?
ciao, sono nuovo e quindi non capisco molto sto sito ti è arrivato il messaggio?Mandami m.p.
Continuate in p.m senza postare qui messaggi inerenti alla ricezione o meno di pm..ciao, sono nuovo e quindi non capisco molto sto sito ti è arrivato il messaggio?
Dopo aver installato il navi questa sera ho montato in aftermaket anche il blue&me tutto completamente funzionante solo allineando con MES 2.2 dunque come giá detto da max su giulietta almeno 2012 sicuramente é possibile far a meno della riprogrammazione con leonardo magari perché il body é già predisposto a tale configurazione