[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Anch'io avrei bisogno del contatto se fosse possibile, grazie mille!
 
Dopo aver installato il navi questa sera ho montato in aftermaket anche il blue&me tutto completamente funzionante solo allineando con MES 2.2 dunque come giá detto da max su giulietta almeno 2012 sicuramente é possibile far a meno della riprogrammazione con leonardo magari perché il body é già predisposto a tale configurazione
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Dopo aver installato il navi questa sera ho montato in aftermaket anche il blue&me tutto completamente funzionante solo allineando con MES 2.2 dunque come giá detto da max su giulietta almeno 2012 sicuramente é possibile far a meno della riprogrammazione con leonardo magari perché il body é già predisposto a tale configurazione
MES deriva direttamente dal wiTECH come tante altre diagnosi, quindi va benissimo per attivare il navi anche su Giulietta 2010
 
Il vero dilemma è che MES non "apre i nodi" convergence su BC.

Mi chiedo come sia possibile che su alcune vetture lo possa fare.

Io ad esempio su Giulietta di Gennaio 2012 non ci sono mai riuscito.
 
Io ho fatto così:
scollegato radio originale
allineamento proxi con mes
collegato navigatore
allineamento proxi con mes

Magari "direttamente", ovvero senza fare l'allineamento proxi intermedio, non riesce correttamente ad allineare
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Non c'entra nulla l'allineamento proxi con la riprogrammazione che "apre i nodi".
 
MES.JPG
 
Allora angelo a questo punto confrontiamo il codice della versione del body.magari sono diversi anche se anno uguale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto