Grazie per le foto! Bello il quadro My2020.
non è che il lane assist semplicemente non funziona per via dell’avaria luci che vedo
prego ci mancherebbe.. non credo perchè era accesa fino all'allineamento comunque funziona solo che non vedo le linee biancheGrazie per le foto! Bello il quadro My2020.
non è che il lane assist semplicemente non funziona per via dell’avaria luci che vedo?
l'ho trovato su ebay 400,00 speditoCavolo,bello... curiosità se posso,dove l'hai trovato?
Bello davvero..forse 400 sono un po proibitivi,credo comunque che aspetterò e metterò questo...mi sembra piu definitol'ho trovato su ebay 400,00 spedito
Rimettendo il vecchio cambia qualcosa ?Ciao a tutti, ho acquistato per la mia giulia usato un quadro strumenti con TFT da 7" da sostituire con il mio da 3,5". Montato con allineamento proxy con MES, tutto bene. Dopo un paio di km mi sono accorto che lo schermo dell'infotaiment sulla plancia non si accende più, tutto morto ed i km sul TFT hanno iniziato a lampeggiare. Ricollegato MES mi scrive che il modulo ETM risulta rimosso. Cosa può essere?... Forse non basta MES ma serve il Witech?? Grazie a chi può rispondermi...
Si, rimesso il vecchio e riallineato è tornato tutto a posto.... cosa posso fare?Rimettendo il vecchio cambia qualcosa ?