qui si parlava di firmware... allora... qui non si capisce perché un auto comprata con l alpine montata da loro, che oltretutto dal nome che da e' quella normale, non con sigle aggiuntive, ma in ogni caso kon cambia il succo del discorso, e non e' aggiornabile, ti vendono un prodotto a meta' , perché il vecchio blue and me si aggiornava, questa no????? e poi sembra
incredibile, i casi della vita, parcheggio al conad e un signore mi chiede se gli aggiusto l ora visto che ha la giulietta e non sa fare, mi dice che ha 2 anni e che ha appena fatto montare l alpine , come la mia, dal concessionario, allora la sua montata dopo addirittura olltre che aggiornarsi, cambia l orologio dalla radio e non si aggiusta più dai soliti vecchi tasti a sinistra, dove il suo menu e' rimasto a 3 voci con mio stupore, e il resto si regola dall interfaccia dell autoradio, la mia che e' uscita originale cosi' e' completamente distaccata dalla vettura alla fine? c è qualcosa che non mi quadra... per nulla... non riporta nessuna informazione della vettura, e' adtermarket? cos e' ibrida e hanno preso il peggio delle 2 soluzioni? illuminatemi perché già mi sta scendendo la catena...