Meno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere??La lampada lato conducente è montata male
Meno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere??La lampada lato conducente è montata male
Sempre detto che quello che si riesce a fare da se, va fatto da se...Meno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere??
Grazie. Dopo ripasso dall’elettrauto. Infatti il fascio mi sembrava un po’ stranoLa lampada lato conducente è montata male
Eh bella domanda… qualche tempo fa in officina fecero cadere la molla del faro, mi hanno smontato tutta la macchina per trovarla. per lavoro mi sposto quindi vado da chi trovo… purtroppoMeno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere??
Ho portato la macchina da un altro elettrauto e mi ha detto che la sinistra è perfetta e la destra l’ha alzata leggermente. Ha usato ovviamente uno strumento. Quindi direi che va bene. A meno che non ci sia un elettrauto capace
Ecco le foto. Ho cerchiato quello che mi sembra strano. Fa uno strano effetto