H7 alogene non omologate

La lampada lato conducente è montata male
Meno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere?? :rolleyes:

Meno male che le ha montate l'elettrauto...Ma e' veramente un elettrauto o e' un ex salumiere?? :rolleyes:
Sempre detto che quello che si riesce a fare da se, va fatto da se...
Un po'di lampadine ne ho cambiate, qualche bestemmia ma sempre montate correttamente

• Like
Reactions: ziopalm
La lampada lato conducente è montata male
Grazie. Dopo ripasso dall’elettrauto. Infatti il fascio mi sembrava un po’ strano
Eh bella domanda… :) qualche tempo fa in officina fecero cadere la molla del faro, mi hanno smontato tutta la macchina per trovarla. per lavoro mi sposto quindi vado da chi trovo… purtroppo

- Informazione Pubblicitaria -
Ho portato la macchina da un altro elettrauto e mi ha detto che la sinistra è perfetta e la destra l’ha alzata leggermente. Ha usato ovviamente uno strumento. Quindi direi che va bene. A meno che non ci sia un elettrauto capace

• Like
Reactions: ziopalm
Ho portato la macchina da un altro elettrauto e mi ha detto che la sinistra è perfetta e la destra l’ha alzata leggermente. Ha usato ovviamente uno strumento. Quindi direi che va bene. A meno che non ci sia un elettrauto capace

Rifai una foto contro una parete e postala.
Nella precedente è evidente un errore dovuto appunto al posizionamento errato della lampada o dell'orientamento, oltre alla possibile difettosità della lampada.

Era evidente anche l'altezza diversa dei centri luminosi.

Gli strumenti vanno bene ma un muro in penombra è meglio....

Ecco le foto. Ho cerchiato quello che mi sembra strano. Fa uno strano effetto
1B1BE744-F10D-4F80-9AE3-BFE95D051238.jpeg

Allegati

• 85FD14F5-EBD0-428B-B6B8-5E3FC095DD64.jpeg
    85FD14F5-EBD0-428B-B6B8-5E3FC095DD64.jpeg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 48
A me sembra semplicemente il punto d'incontro dei fasci luminosi dei due fari...
E dipende dalla distanza alla quale viene proiettata la luce, l'importante è essere soddisfatti del illuminazione su strada e non abbagliare chi ti incrocia

Ecco le foto. Ho cerchiato quello che mi sembra strano. Fa uno strano effetto

In effetti, come ti avevo detto nel mio precedente intervento, la luce emessa dal faro destro è leggermente anomala, credo che sia confermato anche da una probabile macchia di luce a terra lato guidatore.

Le cause possono essere molteplici, dalla lampada alla parabola del proiettore.
Maggiori indicazioni si potrebbero avere posizionando l'auto ad almeno 5 metri di distanza o scambiando la lampada da destra a sinistra.

Comunque, visto il taglio superiore marcato, non dovresti abbagliare il prossimo. ;)

Ho girato di pochi mm la lampada sinistra che emetteva quella macchia. Sembra sparita. Vi sembrano orientate bene adesso? La sinistra mi sembra più luminosa. È giusto?

Allegati

• C4957E1E-5688-44F4-8BA1-5D1BD9526A8B.jpeg
    C4957E1E-5688-44F4-8BA1-5D1BD9526A8B.jpeg
    702.2 KB · Visualizzazioni: 63
X