Ho appena ordinato in concessionaria una Stelvio my23 veloce 160cv che mi sarà consegnata a giugno, ho dei ripensamenti, forse il motore è sottodimensionato? Forse era meglio il 210cv? Che faccio? Aiutatemi vi prego!
Ciao io ho avuto il 160 CV cn la mia precedente Stelvio. Che dire, il motore non sembrava sottodimensionato e non ho mai avuto problemi. Ora con il 190 CV Q4 sento la differenza ma prima cmq ripeto, non ho mai avuto alcun problema e cmq ero soddisfatto. In ogni modo puoi sempre Mappare, il motore sostanzialmente è quello.Ho appena ordinato in concessionaria una Stelvio my23 veloce 160cv che mi sarà consegnata a giugno, ho dei ripensamenti, forse il motore è sottodimensionato? Forse era meglio il 210cv? Che faccio? Aiutatemi vi prego!
Ciao io ho una 210cv Q4 da più di due anni. Secondo me questo è il motore perfetto per sta macchina.Ho appena ordinato in concessionaria una Stelvio my23 veloce 160cv che mi sarà consegnata a giugno, ho dei ripensamenti, forse il motore è sottodimensionato? Forse era meglio il 210cv? Che faccio? Aiutatemi vi prego!
).Benvenuto. Non è sottodimensionato ma è chiaro che il 210cv è più prestazionale. Dipende da teHo appena ordinato in concessionaria una Stelvio my23 veloce 160cv che mi sarà consegnata a giugno, ho dei ripensamenti, forse il motore è sottodimensionato? Forse era meglio il 210cv? Che faccio? Aiutatemi vi prego!
Ma vorresti annullare l'ordine? O sostituire il 160 con un 210 cv?Per quanto riguarda il fap la rigenerazione? Non sapevo di tutti questi problemi, ma secondo voi se dovessi annullare l'ordine perderei solo la caparra o dovrei pagare delle penali?
Dipende dai km che fai a tratta abituale, da 20 in su sei a postoPer quanto riguarda il fap la rigenerazione? Non sapevo di tutti questi problemi, ma secondo voi se dovessi annullare l'ordine perderei solo la caparra o dovrei pagare delle penali?