PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA
mi arriva tra qualche giorno! vi farò sapere!!!!!!!!!!!
grande grande grande!!! :eclipsee_Victoria:
complimenti!

aspettiamo con ansia l'arrivo della tua nasona...
PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA
mi arriva tra qualche giorno! vi farò sapere!!!!!!!!!!!
Vai tranquillo, vai a prenderlo in alfa e lo cambi. Se sembra ti costi un patrimonio, vai in uno sfascio, è capace che ti costi meno un tachimetro intero li e tiri via la plastica.Per la riverniciatura boh io penso che avesse qualche riga qua e la ed hanno fatto che riverniciarla perchè ho provato a guardare bene ma non si vedono segni da eventuali botte (tipo carrozzeria piegata dentro il bagagliaio o cofano motore) e poi che senso avrebbe se tamponi o se ti tamponano a riverniciare completamente l'auto tetto compreso?
Ho notato che sono un po rovinate le impugnature interne con cui si chiudono le portiere, sembra che abbiano utilizzato qualche prodotto per lucidarle che in realtà le ha quasi corrose. e lo stesso problemino l'ho notato sul bracciolo centrale. Quest'ultimo penso che farò che smontarlo (ci sarà una guida da qualche parte) e faccio che verniciarlo con la bomboletta nera perchè tirandolo su è un po' brutto! Il resto pare proprio ok! Il vetro del tachimetro sicuro che per forza in alfa? non mi pare difficile così ad occhio... oppure è sigillato? in quel caso sono rovinato!!!