Homelink

Siete fantastici!!!
Grazie mille!!! [emoji8][emoji8][emoji8]

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Premere i tasti 1 e 3 contemporaneamente non fa entrare nella funzione "clona telecomando", bensì cancella quello che già era memorizzato.

Per memorizzare un secondo telecomando, tieni premuto il tasto 2 finché non lampeggia lentamente, e sempre tenendolo premuto avvicina il telecomando e tieni premuto il tasto del telecomando. Quando il lampeggio da lento diventa veloce puoi smettere di premere entrambi i tasti.

Ho fatto come hai detto!
Tutto perfetto!
Più semplice di così non avrei saputo immaginarli!

È compatibile solo con Giulia il parasole vero? Chi ha la giulietta può solo leggere e asciugarsi le lacrime?

È compatibile solo con Giulia il parasole vero? Chi ha la giulietta può solo leggere e asciugarsi le lacrime?

Non credo che l'aletta parasole sia identica su Giulia e su Giulietta.
Una speranza c'è però...
Proprio come abbiamo fatto con Giulia devi controllare che l'aletta homelink per Giulietta esista da qualche parte del mondo...
Se fisicamente è stata prodotta per qualche mercato ordinarla non sarà un enorme problema.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77

Ho dato un occhiata veloce ai configuratori di Giulietta USA e Germania ed Homelink non c'è...se vuoi provare con le altre nazioni ci metti 10 minuti e ti togli il dubbio...