Homelink

Non credo che l'aletta parasole sia identica su Giulia e su Giulietta.
Una speranza c'è però...
Proprio come abbiamo fatto con Giulia devi controllare che l'aletta homelink per Giulietta esista da qualche parte del mondo...
Se fisicamente è stata prodotta per qualche mercato ordinarla non sarà un enorme problema.
Se esiste si può reperire tranquillamente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In America devono ricordarti tutto....non basta la scritta airbag sulla destra.... Ci vuole anche la targhetta che ricorda al guidatore la disattivazione dell'airbag passeggeri.....mha... Tant'è.

Comunque avete notato che è anche allungabile quando la sposti lateralmente ? Anche questo in Italia nulla !

Comunque io non sono ancora riuscito con i miei 2 telecomandi... Non lampeggia velocemente e quindi non li memorizza .... Perché ? Bho

In America devono ricordarti tutto....non basta la scritta airbag sulla destra.... Ci vuole anche la targhetta che ricorda al guidatore la disattivazione dell'airbag passeggeri.....mha... Tant'è.

Comunque avete notato che è anche allungabile quando la sposti lateralmente ? Anche questo in Italia nulla !

Comunque io non sono ancora riuscito con i miei 2 telecomandi... Non lampeggia velocemente e quindi non li memorizza .... Perché ? Bho
Raffaele Ancora nn sei riuscito......ma che cazzz

• Mi piace
Reazioni: Piezio77

Si si! È allungabile! Negli USA in molti stato c'è un sole che fa paura! Bisogna proteggersi bene! [emoji41]

Cmq stranissimo il fatto che tu non riesca a configurarla, io da quando mi hanno spiegato come fare ci ho messo 10 secondi.
Se per caso non l'hai ancora fatto, prova a schiacciare tasto 1 e 3 contemporaneamente così si resetta e poi riprovi.
Io quando sbagliavo procedimento in pratica continuavo a resettarlo.